Informazioni giochi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Informazioni giochi

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    07-03

Informazioni giochi

Ciao a tutti io vorrei sapere 3 cose riguardo le action replay e simili:
    1- quando inserisci un codice vale solo se inizi una nuova partita o anche nei salvataggi precedenti?
    2- bisogna inserire ogni volta il codice o basta salvare la partita con inseriti i trucchi?
    3- se voglio eliminare un codice esiste la possibilità o una volta che è dentro devo tenermelo?
    Spero di essere stato abbastanza chiaro.
    Grazie a tutti anticipatamente

Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Dipende dai giochi,certi giochi memorizzano i codici una volta salvata la partita,altri no,e devi riinserirli ogni volta che la ricominci.per toglierli,una volta superata la difficolta inserisci l'AR disattiva i codici e fai partire il gioco cosi ricomincerai con i codici tolti.

Troppa crisi.... L'avatar di TEX77
    Registrato il
    03-04
    si dipende dai giochi, ma le ultime cartuccie action replay, tra cui la MAX, non ha il problema del salvataggio, infatti, almeno a quello che sembra, il salvataggio non considera anche i codici, a meno che non usi un codice che modifica i parametri del giocatore, se salvi e tramite codice hai una vita pari a 9999, il gioco lo salvi e la vita ha quel valore. ma su vita infinita, tempo infinito e simili, gravità lunare ad esempio, se la volta successiva non attivi il codice o lo fai partire senza action replay, tali codici seppure hai salvato, non li ritrovi... il discorso da fare e molto lungo, e dipende anche dal codice e dal gioco, ma in linea generale e così!

Utente L'avatar di carbomba
    Registrato il
    10-02
    non sono tanto esperto, ma ti posso dire che ho l' AR V2 e mi trovo bene!

ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    - I codici funzionano tranquillamente anche sui tuoi vecchi salvataggi.
    - Dipende dal codice, così come ha già spiegato TEX77. Nel caso di personaggi nascosti tipo Tekken o valori dei personaggi negli rpg allora il valore viene salvato visto che sono modifiche memorizzabili già di default e previste dai programmatori. Nel caso di energia infinitaa, invulnerabilità e in generale di modifiche nn implementate nel gioco allora nn sono memorizzabili ma le devi attivare con l'AR2 ogni volta. Nn è facile da spiegare ma spero di essere stato suff chiaro.
    - I codici si possono cancellare e modificare a piacimento vai tranqui.
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

Utente
    Registrato il
    07-03
    Grazie mille a tutti!
    Siete stati chiarissimi ed esaurienti!
    Thanx