Possession: nuovo Survival Horror(anche online)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Possession: nuovo Survival Horror(anche online)

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di keiji
    Registrato il
    10-02

Ok! Possession: nuovo Survival Horror(anche online)

Blitz Games ha appena annunciato lo sviluppo di un nuovo survival horror chiamato "Possession". Sebbene non siano emersi dettagli precisi, è chiaro che il gioco permetterà ai giocatori di controllare degli zombies. Si parla di mix di strategia e azione e di una probabile modalità Online (alla faccia della capcom), che servirà per il supporto multiplayer, con visuale in terza e prima persona. Blitz ha confermato che il gioco sarà accompagnato da una campagna pubblicitaria dal nome "You Have Been Possessed". Non a caso la compagnia ha appena lanciato un sito ufficiale col medesimo nome http://www.youhavebeenpossessed.com/ .
    ALLA FACCIA DELLA CAPCOM E DEL SUO RESIDENT EVIL OUTBREAK.

Troppa crisi.... L'avatar di TEX77
    Registrato il
    03-04
    in tanti anche in passato hanno cercato di fare di meglio e molto spesso alle promesse si aggiungevano solo delle grandi fesserie e titoli mediocri...le idee sono belle e facili da dire, ma da qua a dire alla faccia della serie di resident evil, io ci andrei cauto! e una serie che da anni sforna bei titoli, questi qua che cosa hanno creato sino ad oggi?
    solo silent hill e riuscito in qualcosa, extermination pure... ma gli altri hanno solo fatto titoli mediocri e scadenti....
    quindi aspettiamo.... e pure tanto...

Registrato il
    10-02
    Citazione TEX77
    in tanti anche in passato hanno cercato di fare di meglio e molto spesso alle promesse si aggiungevano solo delle grandi fesserie e titoli mediocri...le idee sono belle e facili da dire, ma da qua a dire alla faccia della serie di resident evil, io ci andrei cauto! e una serie che da anni sforna bei titoli, questi qua che cosa hanno creato sino ad oggi?
    solo silent hill e riuscito in qualcosa, extermination pure... ma gli altri hanno solo fatto titoli mediocri e scadenti....
    quindi aspettiamo.... e pure tanto...

io non dico alla faccia di tutta la serie di resident evil se hai letto bene, ma solo al resident evil outbreak dato che in europa non è online e invece questo nuovo titolo ha una speranza di essere online anche da noi.

Troppa crisi.... L'avatar di TEX77
    Registrato il
    03-04
    Citazione keiji
    io non dico alla faccia di tutta la serie di resident evil se hai letto bene, ma solo al resident evil outbreak dato che in europa non è online e invece questo nuovo titolo ha una speranza di essere online anche da noi.
    si ok ho generalizzato io la cosa, ma anche resident evil outbreak era on-line e lo sarebbe ancora pure per noi se il problema non fosse nei nostri server... e la rete europea che fà pietà, non e la capcom che ha deciso togliere l'on.line!! understand?

Registrato il
    10-02
    Citazione TEX77
    si ok ho generalizzato io la cosa, ma anche resident evil outbreak era on-line e lo sarebbe ancora pure per noi se il problema non fosse nei nostri server... e la rete europea che fà pietà, non e la capcom che ha deciso togliere l'on.line!! understand?
    in europa non esce semplicemente perchè non abbiamo l'hard disk e non per la connessione,dato che senza hard disk una porta si apre in 15 secondi(un'eternità),mentre con l'hard disc si apre subito.