L'avete vista la pubblicità dei telefonini con Paolo e Cesarone? Troppo trash! Mitico Cesarone quando dice "melo compro anche-io!"! Sembra che abbia il Bostik sulla lingua!![]()
![]()
![]()
L'avete vista la pubblicità dei telefonini con Paolo e Cesarone? Troppo trash! Mitico Cesarone quando dice "melo compro anche-io!"! Sembra che abbia il Bostik sulla lingua!![]()
![]()
![]()
Bello Paoloo!!
Ma come gli è venuto in mente a 3 di prendere Cesare maldini??![]()
![]()
![]()
Melo compro ankio!![]()
Vorrei far notare l'alto grado di recitazione dei due, accomunabile a quello di Capello-Gatorade![]()
Preferisco la stessa pubblicità con la figlia di Placido!![]()
rotfl,ma come cazz parla Cesare,melocompro anke io....Paolinooooooo![]()
De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".
La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...
"Aaabbbelloooo!!! Riserva a chi?"![]()
"Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."
Vedere Cesare Maldini che fà una publicità e assolutamente deprimente !!
il top e' Capello con Gatored :rofl:
Poi il bambino che fa il tunnel a Maldini è un interista![]()
Vero!!!Nipik
![]()
![]()
![]()
Comunque Cesarone è un grande...Troppo lol![]()
Dev'essere proprio interista...e queste son soddisfazioni, per un interistaMelkor
![]()
La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...