![]()
![]()
continuo a vederlo sempre più male questo gioco 8|
![]()
![]()
continuo a vederlo sempre più male questo gioco 8|
io invece lo aspetto con ansia e credo ke sara' un buon action.Gogeta ssj
Cmq c'e' gia' un 3d al riguardo.
le ho gia postate io!
possibile che entrate nel forum e non vi curate di vedere se sono gia state postate.... andate nel motore di ricerca e controllate prima di inserire immagini doppie... o post doppi o tripli.... si stanno dicendo sempre le stesse cose.... capisco che siete ansiosi di condividere molte delle vostre notizie con gli altri, ma verificate prima.... grazie.... evitiamo lavoro inutile ai moderatori e teniamo leggero il server, gia lavora tanto di suo povero serverino....![]()
![]()
Guarda che basta dirlo ai moderatori, poi pensano loro a incollare questo all'altro.....TEX77
Io che compro i giochi originali dico: Mi raccomando SEGA deludimi ancora!!
grazie, ma non volevo rompere troppo le scatole... poi ho sisto che seguono bene il forum e i post doppi li bloccano o li riparano loro direttamente, senza che debba rincorrerli io!! grazie comunque la prossima volta provvedero', spero non ce ne sia bisogno... a volte capitano delle sviste...KaJu
io lo prendo appena esce.su sega era il mio gioco preferito (mega drive) devo prenderlo per i vecchi tempi
Wow!!!Mi ha ricordato il mitico gioco per "Sega Mega Drive"!!!!! :9 Che bei ricordi :commosso:
Io ce l'avevo sulla magica Amy