Inizia il Giro d'Italia..Son un grandissimo appassionato di ciclismo..Voi?
Il mio vincitore è Yaroslav Popovych..Date il vostro e poi discutiamo su questa magnifica corsa..
Simoni
Garzelli
Popovych
Cunego
altri
Inizia il Giro d'Italia..Son un grandissimo appassionato di ciclismo..Voi?
Il mio vincitore è Yaroslav Popovych..Date il vostro e poi discutiamo su questa magnifica corsa..
"I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."
Io spero sempre in Garzelli, vedremo. Oggi intanto per il fantragiro ho giocato Marco Velo, che non dovrebbe mai esplodere e dovrebbe garantire una buona tappa oggi...
è partito piuttosto in sordina questo giro...e poi,con tutto il doping che ci gira non credo più a quello che ci fan veder
ANNARELLA UNA DI NOI
Bella lì...finalmente è partito...questa edizione dovrebbe essere un po' più tirata...nel senso che ci sono poche vere montagne (e di questo mi dspiaccio) e quindi i distacchi dovrebbero essere un po' meno vasti rispetto a quelli dell'anno scorso...io punto molto su Popovych...anche se devo dire che di grandi nomi ce ne sono pochi quest'anno al Giro...![]()
Spiace anche a me per le poche montagne.. 8( Bel cronoprologo di Yaroslav..sono sempre + fiducioso.. anche se non mi dispiacerebbe vedere un grande Cunego..speranza del nostro ciclismo.
"I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."
Popovych lo metto sul podio ma non vincente. Per me favorito è Simoni. Garzelli non lo vedo molto reattivo. Cunego se vincesse sarebbe una impresa d'altri tempi.MagnusPinus
"Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."
La tappa di oggi si prospetta come una sfida Petacchi -Cipollini...Io punto invece sulla sorpresa Quaranta.
per me Garzelli,
LIFE IS FULL OF PROBLEMS,
I'M JUST YOUR BIGGEST ONE!
HEI BROTHER!
WELCOME TO HELL
CI HANNO RUBATO TUTTO MA NON IL NOSTRO CUORE VIOLA
WWW.FORUMFREE.NET/?C=51873 (PER TUTTI I FIORENTINI E NON)
Oggi ha vinto Cunego.
"Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."
Oggi primo arrivo in salita e primi semi-verdetti...Garzelli non tiene...Popovych...Cunego e Pellizzoti ci sono...Simoni c'è...anche se è letteralmente scoppiato a 500 metri dall'arrivo visto che continuava a voltarsi ed a guardare dove fossero gli altri...e domani ritornano i velocisti...si prevede nuova sfida Petacchi-McEwen-Pollack e magari anche Mario Cipollini...![]()