Ragazzi, vi do un consiglio.
La sera,dopo il Wrestling, fate un po' piu tardi, e vedetevi il K1.
QUESTO è fare a botte, calci pugni, NESSUNA finzione, NESSUNA buffonata.
Salite di livello anche voi![]()
![]()
Ragazzi, vi do un consiglio.
La sera,dopo il Wrestling, fate un po' piu tardi, e vedetevi il K1.
QUESTO è fare a botte, calci pugni, NESSUNA finzione, NESSUNA buffonata.
Salite di livello anche voi![]()
![]()
Già visto.Outlander999
Tanto realistico quanto noioso e monotono, secondo la mia modesta opinione.
Preferisco la finzione spettacolare del wrestling... essere così bravi a fingere richiede, senza dubbio, più abilità rispetto al semplice pestaggio del K1.
"Quanti gioielli dormono sepolti nell'oblio e nelle tenebre, lontano dalle zappe e dalle sonde; quanti fiori effondono il profumo, dolce come un segreto, con rimpianto, nelle solitudini profonde." - Charles Baudelaire
"Bonaire preferisce concentrarsi sull'ondeggiare delle onde piuttosto che su quello delle mie tette." - The legend of Alundra
http://www.youtube.com/user/heita3 - ecco un genio.
Beh, non vedo cosa ci sia di bello nel vedere un (finto?)frocio che finge di gonfiare un ciccione che si chiama Bubba.
una sola parola:
Minchiata.
![]()
I Wrestler sono gli atleti più preparati e allenati al mondo , punto.
preferisco vedere il frocio come dici tu contro bubba (tra l'altro eddie non è froge,semmai rico) che gli fa una FrogSplash piuttosto che 2 tizi che si menano veramente ma che ti fai 2 pàlle così nel vederli combattere
'salite di livello anche voi
The Wicker Man
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
forse intendevi gli ATTORI più preparati...
non è da tutti dare un calcio in faccia ad uno senza fargli male
devi essere anche un atleta
per Hollover e Guo Jia:
2 palle ve le farete voi, io con il K1 godo.
altrochè buffonate.
esatto mi faccio 2 palle
se ti piace il K1 buon per te,io preferisco le buffonate della WWE
Minchiata sì, ma ce ne vuole di abilità per mettere in scena delle minchiate così spettacolari e impeccabili ( da quanto tempo non vedo un wrestler commettere un VERO errore?).
Al K1, non ho mai visto salti dalla terza corda, calci volanti e voli da cinque metri d'altezza su un tavolo di legno... finti quanto vuoi, ma dolorosi, senza dubbio, e veramente spettacolari... e, infatti, il wrtestling è spettacolo.
E poi, il wrestling non è solo quello che hai detto tu... hai citato la parte più mediocre della puntata di oggi (puntata mediocre, ma comunque migliore delle noiosissime botte del K1)![]()
"Quanti gioielli dormono sepolti nell'oblio e nelle tenebre, lontano dalle zappe e dalle sonde; quanti fiori effondono il profumo, dolce come un segreto, con rimpianto, nelle solitudini profonde." - Charles Baudelaire
"Bonaire preferisce concentrarsi sull'ondeggiare delle onde piuttosto che su quello delle mie tette." - The legend of Alundra
http://www.youtube.com/user/heita3 - ecco un genio.
Guarda che non serve scrivere che sono attori. Sappiamo che il wrestling è finzione e spettacolo (anche violenza...Mick Foley insegna).
Tanto di cappello ai lottatori del K-1 che si menano veramente ma io preferisco il wrestling e come dici te "non voglio salire di livello".
So che sapete che recitano (scusate le ripetizioni), stavo solo rispondendo a un post.
Il fatto è che a me il wrestling con trasmette NULLA.
Quando si picchiano, è chiaro COME L'ACQUA che nemmeno si colpiscono, e quando succede non c'è forza nei loro pugni.
E poi chi viene colpito fa finta (malamente) di essere disorientato, ha convulsioni che non avrebbe nemmeno un epilettico...
è tutto talmente finto da far ridere, tutto talmente esagerato da non riuscire a far dire "che spettacolo", ma piuttosto "che buffoni".
Ed è paradossale, visti i (da voi citati) salti, prese, oggetti che si rompono e gente che rotola giù dal ring.
Meglio fare meno scena, ma come si deve.
Sul fatto che siano preparati, nessuno lo nega, ma secondo me è troppo palese la falsità delle loro azioni.
Mick Foley ha perso un orecchio durante un match per caso allora
D'accordo che SM! è palesemente falso,ma ci sono alcuni match veri a RAW
ah cmq che importa che fingono? a me piace lo stesso :9
A te il K-1, a me il wrestling...Outlander999
I match veri li trovi nelle federazioni minori, nella WWE è tutto rigorosamente come da copione, non esistono incontri non truccati. D'altra parte è quello che il pubblico vuole...Hollover
"Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]