dopo aver saputo la sua data d'uscita in jap (8 agosto), ecco arrivare le prime info: le squadre di club passeranno da 64 a 138 (più del doppio!) e ci saranno molte novità nella master league. per ora è tutto.
dopo aver saputo la sua data d'uscita in jap (8 agosto), ecco arrivare le prime info: le squadre di club passeranno da 64 a 138 (più del doppio!) e ci saranno molte novità nella master league. per ora è tutto.
L'unica certezza è il dubbio.
poche notizie...ma buone!!!quali novità vorreste vedere voi in WE8???
c'è 1 cosa che nn VORREI avere , ma che VOGLIO (leon278
) : l'ONLINE !
![]()
1) Io vorrei vedere le squadre con le rose aggiornate. Non ci vuole tanto, se la Konami mi assume lo faccio io per loro a un euro a settimana.
2) PES è una delle serie più vendute al mondo, i soldi che guadagnano potrebbero anche investirli nei diritti dei club.
3) Luca de Capitani e Massimo Tecca possono anche rimanere, ma fategli fare una telecronaca con gli urli quando la squadra di casa vince.
4) Ceck the sound, ti premetto che sono laziale: ma Totti non lo criticare; ché senza di lui agli Europei ci batte pure la Bulgaria.
138!!?? Ma quanto ci devo mettere per vincere la master league!!!![]()
JOHN KABIRA ALLA TELECRONACA ANCHE PER LA VERSIONE ITALIANA!!! Altro che quei finocchi di De Capitani e Tecca...
-un sistema di controllo ancora più immediato, soprattutto nei passaggi e nell'esecuzione delle mosse speciali.
- uniformi che accumulano lo sporco del campo dopo i contrasti.
L'unica certezza è il dubbio.
-Nuove squadre nella Master League ( 138 team )
-Nomi reali per le squadre dei campionati di Italia, Spagna, Inghilterra, Germania, Francia e Holanda
-Più di 200 squadre totali ( tra Nazionali e Club )
-Più elementi aggiunti ai giocatori della Master League
-Calci di punizione a 2
-Nuovo tipo di passaggi e più controllo sui giocatori
-Nuove finte e nuove tecniche di controllo del Pallone da parte dei giocatori
-Un menù di pausa più immediato
-Arbitri in campo e sporcizia sulle divise dei calciatori
-Possibilità di editare i nomi dei Trofei e dei campionati
-Team di Serie A del Jappone con licenza e presenza dell nazionale nipponica under 23
niente male![]()
Quoto tutto.Ceck the sound
Firma Under Construction