Vengono direttamenete dal sito ufficiale
![]()
![]()
Niente male è?!
Sito ufficialePOP2
Vengono direttamenete dal sito ufficiale
![]()
![]()
Niente male è?!
Sito ufficialePOP2
guarda qua!
http://forum.gamesradar.it/showthrea...=112537&page=1
si vede che non leggete.... 8( 8(
Me ne sono accorto dopo che ho postato le img...in ogni caso neanche voi leggete bene dato che è proibito postare immagini da siti concorrenti,mentre quelle che vi ho postato io vengono direttamente dal sito ufficiale del quale vi ho postato il link![]()
cio non toglie che e sempre doppio. e poi io non posto quasi mai imagini, e leggo bene. anzi sono io che vi riprendo sempre perchè non leggete. comunque, grazie per le informazioni, ma la prossima volta controlla prima. capisco la foga, ma alla fine si fa solo confusione.DANTE77
l'impegno però e premiato lo stesso!!
![]()
![]()
beh, visto che queste sono un po' più grandi, e che non hanno il logo, posto qua...
tecnicamente mi sembra allo stesso livello del predecessore, stessa grafica, anche la posa del principe sembra la stessa... in un anno di tempo credo avranno cambiato soltanto le ambientazioni e la trama, magari avranno aggiunto qualche mossa, e spero abbiano sistemato i rallentamenti, graficamente il primo era imho il miglior gioco su ps2.![]()
già il secondo topic su queste img
cmq sembra fico pure questo![]()
Fa molto Simbad il Principe,non e che alla Ubi vogliono chiamarlo "Prince Of Persia 2 The Simbad Revenge",cmq bello
.