Ciao! E' da tanto che lo cerco. Se lo avete potete darmi qualke giudizio in proposito? grazie.![]()
Ciao! E' da tanto che lo cerco. Se lo avete potete darmi qualke giudizio in proposito? grazie.![]()
guarda a me dovrebbe arrivare a giorni, tutte le riviste e chi ci ha giocato sino ad ora lo danno come il migliore della serie e uno tra i migliori giochi Horror creati per la PS2, ancora non ci ho giocato, ma da uttto quello che ho potuto vedere e sentire sia via internet che sul canale Game network via satellite, il gioco sembra stupendo. se vuoi maggiori certezze non saprei che altro dirti se no prendilo subito! non č un titolo da perdere, č gią uscito in italia!codeveronica
![]()
Grazie Tex77. Tu hai gią giokato al primo Project Zero?TEX77
si una meraviglia... un prodotto bello originale e ben caligrato tra longevitą e game play.codeveronica
ce l'ho da una settimana circa ed e' classificabile tra i migliori survival horror disponibili.codeveronica
Tuttavia se nn ti va di spendere 60 euro per il secondo capitolo, ti consiglio di prenderti il primo(ottimo anke quello) ad un prezzo ormai + ragionevole.
Io il primo l'ho gią ma nn l'ho ankora finito...