Prima immagine della scheda madre ASUS A8V Deluxe/WiFi-G dotata del chipset VIA K8T800Pro su Socket 939 per processori Athlon 64FX/Athlon 64.
Fonte: Hardware4you.sm
Prima immagine della scheda madre ASUS A8V Deluxe/WiFi-G dotata del chipset VIA K8T800Pro su Socket 939 per processori Athlon 64FX/Athlon 64.
Fonte: Hardware4you.sm
DieBoss
Che brutto l'accostamento di colori...
Non mi è mai piaciuto sto marroncino sulle MOBO.
Poi insieme a quel blu shocking...
Tevvibile, cavo. 8|
Mah io ai colori dei pezzi non ci faccio mai caso...allora se avessi la migliore mobo della Terra che la dovrei buttare perchè è colorata male?! Per me i colori potrebbero essere anche tutti neri...Stix
![]()
«Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
[Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]
PCB tutti neri ... :9
Io voglio una motherboard nera con le porte PCI e i connettori delle RAM color oro...
Io la voglio cromata...:9DieBoss
«Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
(killers)INFERNO
Beh ci mancherebbe...
Però ho solo detto che magari un accostamento un pò più bello...
Il look di una scheda la valorizza, secondo me.![]()
Fottemberg
la mia e' per la maggior parte nera e le porte pci, hdd, ecc.. gialle
Bello bello. A me piacerebbe anche la scheda video nera, e il dissipatore nero, e l'interno del case nero. Oppure tutto rosso! :9Mr_X
MA sto divagando.![]()
le vecchie radeon 9500..Fottemberg
fine ot
Però ti accontenti di poco...beh pure io che la voglio il PC cromato fino all'osso...Fottemberg
![]()