ma nessuno ha ancora aperto un topic sul giro????
parliamone.......dico solo che Cunego mi impressiona sempre di più........ma non ha possibilità per la vittoria finale.....avendo come capitano Simoni......
bene anche Pellizzotti.......
ma nessuno ha ancora aperto un topic sul giro????
parliamone.......dico solo che Cunego mi impressiona sempre di più........ma non ha possibilità per la vittoria finale.....avendo come capitano Simoni......
bene anche Pellizzotti.......
Stavo per farlo io....
Maglia Rosa a Cunego, ma per me vincera Simoni, è il numero 1, Garzelli sul Mortirolo prenderà 10 minuti...
E oggi un altra vittoria di Petacchi
E chi l'ha detto che non ha possibilità di vittoria finale...va bene in salita è veloce negli sprint, dovrebbe cavarlsela meglio di simoni nelle cronometro...inoltre non fa il gregario di simoni, almeno per ora, non tira minimamente nelle salite. Il giro è una questione che si giocheranno in casa saecojet84
Adesso considera questi quà davanti. Hanno preoccupazioni, contano i chilometri, pensano a dove dovranno dormire questa notte... e in tutti i casi ci arriveranno lo stesso, capisci. Però hanno bisogno di preoccuparsi e ingannare il tempo con necessità fasulle o di altro genere, le loro anime puramente ansiose e piagniucolose non saranno in pace finche non riusciranno ad agganciarsi a una preoccupazione affermata...
http://immaginiriflesse.splinder.com/
Sarà un bel GIro, voglio vedere le montagneLAGUNA400
non è che non ha speranze........però la squadra(a meno che Simoni non si stacchi sulle salite e prenda un bel pò di minuti da garzelli...........cosa che credo abbastanza improbabile) gli imporrà di aiutare il suo capitano(almeno io la penso così)LAGUNA400
È vero, non ha tirato fino ad ora, ma per fare un esempio ha risposto lui agli scatti di Figueras a Montevergine, non Mazzoleni o Simoni.LAGUNA400
A prescindere da chi sia il capitano, credo che alla fine decideranno come sempre le gambe, e xil momentonil Gibo sembra piu forte, e l'ultima settimana lo dimostrera, e in piu gia sabato nella cronometro andra piu forte di Cunego
Cunego è forte e giovane, ma il suo Capitano Simoni è superiore, sul mortirolo Gibo distaccherà tutti, ma il gran campione di quest'anno è Petacchi, il piu grande velocista del momento
Secondo me in questo giro ci sono troppe volate. A parte il buon inizio con i 2 arrivi in salita e montevergine (deludente) c'è solo 1 cronometro e i 2 tapponi di interesse 8(
Io dovrei andare venerdì a Cesena a vedere la partenza ma ho la verifica di fisica![]()
Io son già due anni di seguito che ogni qualvolta che il giro passa dalle mie parti io sono in gita con la scuola![]()
L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!
Dove abiti?Bisark
Abito a Foligno.Nipik
Lo scorso anno mi sono passati sotto casa, ma io ero in gita in Sicilia. Quest'anno sono arrivati a Spoleto, città non molto distante da Foligno, ma anche quest'anno ero in gita sempre in Sicilia.
L'ultima volta che sono riuscito a vedere il giro è stato 3 anni fa quando sono andato a vedere l'arrivo ad orvieto.
L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!