...può influenzare la mente di Del Piero, inducendolo a giocare male? E' degno uno che fa salire un uccello su un aereo e lo fa sedere accanto a sé, a essere convocato in Nazionale?
Eliminare il Passero, W Del Piero
Non convocare Del Piero, è fuso
...può influenzare la mente di Del Piero, inducendolo a giocare male? E' degno uno che fa salire un uccello su un aereo e lo fa sedere accanto a sé, a essere convocato in Nazionale?
W del Piero
La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...
che sondaggio.....![]()
Cmq nn si puo scegliere entrambi ..... io l'avrei fatto .![]()
Metti il passero nel posteriore di Del Piero, così si sveglia.
Cmq il passero (o Mortimer, come dicono Ale e Gat) ha imparato tutto da Del Piero: Non ne mette una
del piero cosa bevi?
vino........visto ke parlo con un uccello!
De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".
eliminiamo del pirla e l'uccelo (anche il suo)
Molto utile aprire questa discussione!!!!
se pagassero anche me quanto pagano lui, altro che passero, con uno sparviero lo facevo lo spot.
Ma eliminiamo Del Piero, altro che il passero... almeno fa ridere.
Ops, è vero... anche Del Piero fa ridere, indi, teniamoci sia passero che Del Piero ma facciamo giocare il passero agli Europei.
E chiamalo stupido. Del Piero si è fatto una gran promozione per la convocazione con quella pubblicità.Melkor
"Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."