raga sono circa 3-4 mesi che la mia ps 2 nn viene accesa
adesso vorrei ricominciare a giocare
mi consigliate qualche bel gioco?
raga sono circa 3-4 mesi che la mia ps 2 nn viene accesa
adesso vorrei ricominciare a giocare
mi consigliate qualche bel gioco?
CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit
project zero 2!! troppo bello te lo assicuro, sempre se ami i giochi Horror!
poi cosa altro? non so che giochi hai già acquistato, se no ti consiglio pure FFX e FFX-2 se ami i GDR.
poi vediamo.....need for speed undeground, se ami le corse...
e poi deve uscire tanto, non hai che da scegliere!
Rise to Onor se ti piacciono i picchiaduro a scorrimento
Una volta NINJA, NINJA per sempre...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Skazz 125
ff10 e farlo al 100% se non lo hai ancora fatto (il che ti terra occupato dalle 250 alle 350 ore)
gioca a palla a iss pro3!!! troppo bello
onimusha va sempre bene!
sono tornato e sono ankora più cattivo
![]()
kh................
dovrebbero averlo tutti...............
...IO HO
PRECEDENTI
PENALI
Forbidden siren
B.C.V. battle construction vehicle
Arc: il tramonto degli spiriti
Beyond good & evil
beyond good and evil...
Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.
wwe smackdown here comes the pain se ami la "rasaaa"
mi sai dire qualche cosa di piu' su B. C. V.iamalfaandomega
sai non l'ho mai sentito nominare, che tipo di gioco e', e' bello?
ciao grazie
piacerebbe anche a me giocare a onimusha 3-Kaioskin-
![]()
ce ne sono davvero troppi, cmq quelli ke mi vengono in mente adesso sono:
Prince Of Persia:le sabbie del tempo
Beyond Good e Evil
Transformers
Need For Speed Undreground
Project Zero 2
Forbidden Siren
e tanti altri