E ke diavolo! Ke KH hanno mostrato all'E3??? E KH 2??? Kual'è il seguto di KH??? E il video segreto ke si vede alla fine del primo??? HELP!![]()
E ke diavolo! Ke KH hanno mostrato all'E3??? E KH 2??? Kual'è il seguto di KH??? E il video segreto ke si vede alla fine del primo??? HELP!![]()
in effettii c'e un po di confusione, ma quel video che tu hai trovato nel primo capitolo, asssicurano che sia collegate realmente al secondo capitolo, infatti, anche se minima, la grafica e lo stile del gioco sembra anche se minimamente maturato, i personaggi sono meno deformed e lo stile grafico meno cartonesco. poi lo sai siamo ancora all'inizio e spesso fanno vedere anche immagini non sempre perfette, io direi di aspettare, poi non dimenticare che ci sono alcuni capitoli per altre console credo, quindi non confondere le immagini! o i filmati!![]()
Thank's! Ormai la Square sta sviluppando KH su ormai tutte le console....peccato, speravo rimanesse un'esclusiva PS2.....
beh per ora ho visto solo un filmato su un presunto capèitolo su un portatile Nintendo, credo il GBA, ma non sono certo! guarda nel post dei fan di KH! troverai alcune risposte!
I capitoli di Kingdom Hearts mostrati erano rispettivamente Chains Of Memories (per Gameboy Advance) e Kingdom Hearts 2 (per la console Sony). Il primo dovrebbe essere il seguito diretto del primo Kingdom Hearts mentre il secondo sarà legato più strettamente all'episodio della console Nintendo. Nomura comunque ha affermato che i capitoli sono sostanzialmente indipendenti e sarà possibile giocarci anche senza aver provato gli altri giochi.
per ora sono solo per ps2 e com x gba
Tamarro al punto giusto
Ti spiego; il video alla dark alla fine di kh rappresenta kh2(ps2) mentre quello in cui i protagonisti sono in un prato rappresenta kh:com(gba).
khcom è ambientato dopo la fine di kh1 mentre kh2 è 5-6 anni dopo...........
ho reso l'idea?
...IO HO
PRECEDENTI
PENALI