Ho preso il GBA SP da 3 mesi circa e ho solo 2 giochi,FIFA e FFT
ke mi consigliate ora???
![]()
Ho preso il GBA SP da 3 mesi circa e ho solo 2 giochi,FIFA e FFT
ke mi consigliate ora???
![]()
And i've never asked for the truth, but you owe that to me
se ti piacciono i pokemon quello seno metroid zero mission, mario e luigi rpg,advance wars 2,golden sun 1-2 ce ne sono tanti
Hai un gioco di calcio, uno di tattica, ora prenditi un super mario advance (Ti consiglio il 2 e il 3) oppure renditi pkmn cosi ci puoi giocare in tanti. Ma ora non ti conviene + pkmn rubino-zaffiro, io aspetterei pkmn greenleaf e mi prenderei qualcos'altro. Ti sconsiglio prince of persia, ci sono pezzi troppo difficili e lunghi, puoi prenderti il signore degli anelli 3. Se vai sul sito italiano della nintendo ci sono le recenzioni degli ultimi giochi e se non hai capito nulla di quello che ho scritto puoi andare a leggere li. Ti sconsiglio i pkmn xke non ci sono quasi + cose nuove da scoprire, e se vai a combattere contro gli altri ti sfondano xke ormai sono tutti troppo forti. Mi sembra di aver sentito di una conversione di doom x gba forse potresti prendere quella, dipende da che genere vuoi. Infine dicono tutti che i giochi di corsa sono da evitare su gba, ma io ho comprato f-zero maximum velocity e mi è piaciuto molto. Ora non ti puoi comprare quello xke è troppo vecchio ormai, ma ora sta x uscire f-zero gpa legends e potresti prenderti quello. Ora ho finito.
Hai deciso cosa prendere, o ti ho confuso le idee + di prima?
We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
And we moved together... To The West
un supermario advance (quello che ti piace di più, sono gusti...), oppure mariokart supercircuit (divertentissimo e veramente longevo)!!!
l'ho già fatto,25 €uro guadagnatiricky89
![]()
ke skifo di gioco,noiosissimo!
cmq grazie ora vedo le rece
Doom me lo consigliate?l'ho trovato e mi interessa...
Metroid Zero Mission ke genere è?parlatemene,plz!
I Mario Advance nn mi interessano,a parte quello rpg,com'è?il sistema di combattimento è a turni?
Rispondetemi
Thx
And i've never asked for the truth, but you owe that to me