All'E3 si e detto niente a riguardo???
Comunque o sentito (sinceramenti non ricordo dove...)che montera ben 12 processori grafici da 1024 Mhz l'uno
![]()
![]()
![]()
![]()
...e si parla solo della grafica...
All'E3 si e detto niente a riguardo???
Comunque o sentito (sinceramenti non ricordo dove...)che montera ben 12 processori grafici da 1024 Mhz l'uno
![]()
![]()
![]()
![]()
...e si parla solo della grafica...
http://francescorodanfabbri.com/Xbox LIVE Tag: Peppo88 | PSN ID: Peppo_88
Girl you thought he was a man, but he was a muffin
![]()
![]()
![]()
![]()
si, e al posto del monitor proietta un ologramma tridimensionale....![]()
All'E3 si è parlato un po' del Cell.
ora non ricordo di preciso cosa si è detto, ma se vai nella sezione E3 lo trovi di sicuro.
Beltazor
HA!HA!HA!![]()
![]()
![]()
Io lo solo sentito dire non lo affermato!!CAPITO?!
![]()
già sarà una cosa stupenda inoltre sembra che si voglia proprio utilizzare il chip n collaborazione con IBM (cell)====> 1000 volte + veloce e potente della ps2
Psm a detto che sony userà un nuovo tipo di cd scrivibili:
scrivibili sia sotto che sopra====>due testine una sotto una sopra
spazio su disco di gioco sono 50giga byte a differenza dei 4,7 della ps2 pensate alla qualità dei giochi che ci staranno in quei cd raga io non ci sto più nella pelle ma pensate alla fluidità ai particolari dei giochi di lotta calcio azione secondo me ci sarà un boom che x-box e game cube non riusciranno a contrastare prima di 2 o 3 anni =============> guadagni stratosferici x sony
SBAV SBAV SBAV
Tamarro al punto giusto
Si lo avevo capitopeppo
![]()
Comunque non mi sbilanci è inutile. Della Sony non mi fido, spara più cazzate lei che tutti i giornalisti del mondo fusi assieme.
Eddy
Secondo me la nintendo e la microsoft faranno come hanno fatto con Ps2:
Hanno visto le potenzialita della macchina in confronto al prezzo,il sucesso e poi hanno creato le rivali + potenti....![]()
stavolta credo che gli andrà in salita, e bill che monta un pentium 9!!peppo
![]()
![]()
![]()
![]()
TEX77
Io quasi quasi direi un 10!![]()
![]()
cmq sai quanto ci vuole a sviluppare un prodotto come la ps3 minimo 4 anni 5 pensa x-box e game cube che dovranno analizzare le potenzialità della ps3 e un anno se non di più va via, poi devono analizzare come poter fare una console più potente e un anno se non di più va via quindi saimo già diciamo a 2 anni e mezzo poi cercare i produttori di hw che li sviluppino quindi almeno 2 anni vanno via poi testare i vari chip e analizzare i risultati e infine 4 anni per produrla totale==========>8anni di successi per la sony eheheh in fine sarà difficilissimo battere la sony con i nuovi cd e il chip cell dalle qualità inimmaginabili!io dico che sarà difficilissimo per x-box e game cube!cmq io sono affezzionato solo alla sony quindi prenderò solo la ps3
Tamarro al punto giusto
A me non me ne freaga più di tanto delle potenzialità delle console di nuova generazione.
Io spero solo che ci sia il Prograssive Scan e che tolgano quella ***** di blocco territoriale!!!!
Eddy
dice che la consolle di nuova generazione usciranno tutte insieme(stesso anno) .... e credo che la nintendo ci stupirà questa volta ..heheh aspettate e vedrete... :
Ultima modifica di jj star; 17-05-2004 alle 22:00:06
certo certo, e microsoft con chi sviluppa i processori con Topo GIGIO??
ma dai, comunque sognare non è vietato, io da amante Sony, e compro sempre e solo Sony posso dire che sarà vita dura per la concorrenza, ma sarei felice che la concorrenza si svegliasse, se non c'era la concorrenza la PS2 costerebbe chissà quanto ancora! ma che lo facciano in maniera seria, e se non si sveglia con questo passo la Sony diventerà la regina incontrastata, e al prezzo che dice lei, quindi viva la concorrenza, ma di più viva la Playstation!!![]()
![]()
bhè...la psp ha già fatto un passo in avanti un quella direzioneBeltazor
![]()
speriamo che le altre seguano il buon esempio![]()