Metal gear solid 2 : SOL
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Metal gear solid 2 : SOL

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02

Metal gear solid 2 : SOL

Ciao avrei una di domande sul suddetto gioco ke ho preso oggi:
    come faccio alzare le mani alle guardie...in pratica cosi dovrebbero lasciare le targhette si ma come??? io punto la pistola normalmente ma anke se si girano mi scoprono e mi rincorrono...nella prima parte del gioco dv sn io dv è il ponte mi dv fare tutti i sottopassaggi?

Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Devi avvicinarti da dietro ad una guardia, e quando gli sei vicino punti la pistola tenendo premuto Quadrato.
    Devi farlo alle guardie normali, non alla squadra d'attacco perchè quelli ti colpiscono lo stesso, e attento che se hai la pistola scarica a non sparare, perchè se sentono il click che è scarica ti attaccano ancora...

Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    sulle guardie della nave ke hanno assalito appunto la nave uccidendo i marines lo posso fare?

Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Sì puoi, posso dirti soltanto di non farti sgamare da altre guardie mentre lo fai, poi non so...
    Nei menù quando avvii il gioco dovrebbero esserci le spiegazioni per tutte le mosse, dacci un'occhiata

Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Se hai la pistola, spara alle braccia e poi punta la pistola alla testa. Se hai l'm9 ( quella pistola che addormenta ), punta alla testa e spera. Cmq in ogni caso spara alla radio che portano alla cintura.

Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    evvai ho gia preso 23mediagliette ma a ke servono perke kn la m9 puntata mi danno solo medagliette devo provare cn l'arma ke mi ha dato olga quando è morta(ops ke ho preso)...

Troppa crisi.... L'avatar di TEX77
    Registrato il
    03-04
    Citazione Holly
    evvai ho gia preso 23mediagliette ma a ke servono perke kn la m9 puntata mi danno solo medagliette devo provare cn l'arma ke mi ha dato olga quando è morta(ops ke ho preso)...
    le medagliette servono a sbloccare oggetti segreti, prendine tante e vedrai cosa sblocchi!!

Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    nn basta solo il gioco gia difficile ma anke prendere le medagliette... oggi ero nello scatolone a mgs ovvio ero li fermo vado a bere (nn ho messo in pausa visto ke il radar nn segnalava niente) e mi ritrovo stato di allerta cn 5soldati ke sparavano... vabbe staro piu attento cmq quasi quasi lo ricomincio dicendo ke nn ho mai giocato al primo(finito 11volte) cosi fc very easy o sbaglio....ma nn è ke kosi incomincio cn raiden...??