rivolto ai multipiattaformisti.
voi come collegate piu' di una console al medesimo televisore? io ho optato per una ciabatta scart.
rivolto ai multipiattaformisti.
voi come collegate piu' di una console al medesimo televisore? io ho optato per una ciabatta scart.
penso sia l'unica soluzione se non si vuole staccare e riattaccare ogni volta una scart diversa
a me hanno consigliato anche un cavo diverso per console, del tipo : s video per ps2 e rgb per cubo. un 'altra soluzione era un cavo rgb universale con piu' uscite (una per console), ma la qualita' era scarsa (mi son preso un bidone per intenderci).
topic da "a che gioco giochiamo"![]()
cqm credo che la tua soluzione sia la migliore.
At all fire
Io metto la ps2 e l'xbox in due scart della tele (ne ha 4) e il cubo nella scart del videoregistratore
anche io da oggi. il problema ora e' lo spazio per la disposizione della console.
La soluzione migliore è la ciabatta dove collegare più console possibili, e la qualità non non ne risente a patto che sia una ciabatta come si deve. Io ne ho una a 3 prese e funziona perfettamente.
quella che ho preso oggi ha persino i pulsanti per scegliere a quale console dare il segnale e che tipo di segnale(rgb,composito etc....).Hanamichi 85
pagata 20 euro. neanche male, anche se prima di arrivare a questa soluzione mi son preso una serie di bidoni fenomenali(=soldi buttati).
Io ne ho proprio una come quella, comodissima e qualitivamente ottima.Hyperwolf
![]()
un po' grande pero'. la mia é tre quarti di gamecube