Quanto fà schifo una ATI Radeon 9600 rispetto ad una 9600Pro?
Quanto fà schifo una ATI Radeon 9600 rispetto ad una 9600Pro?
abbastanza, anche se il core è esattamente lo stesso. la 9600pro ha dalla sua le memorie che consentono punteggi molto maggiori, anche con overlcock. le 9600pro EZ o LITE come le chiama qualcuno sono pari alle 9600 lisce, dato che è stato tirato giù un buon 200 mhz di frequenza dalle memorie. è una scelta commerciale che mi fa pena.
NasOnE32
hai un aprilia RXo un CRE 50 o un BETA 50? voglio sapere come ti va!!! mandami un MP!!
W i dreamtheater!!!!!!!!!!!!
Sulle 180E circadanielsan
Non c'era più nulla, solo un bivio...
http://213.140.15.176/esix/big_detai...olo=VIDPOW9600 poi non se il sito sia affidabile....però i prezzi sono buoniontirius
"Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."
"Remember Citadel"
"Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."
Vai sulla 9600 XT, (anche perchè penso che abbia sostituito la Pro)
Si, ho già vidto questo sito in qualche 3d ma nessuno sa se sia affidabile, speriamo lo sia, visto i prezzi, ho già una lista della spesa!Gordon_135
Non c'era più nulla, solo un bivio...
ti sconsiglio di cambiare la scheda video per passare al modello successivo (PRO o XT)Toad
meglio di prendere ATI RADEON 9800PRO a 220euro (9600XT costa 190euro... differenza da spendere è di ben 30euro ma cambia la vita della grafica!) oppure trovi ATI RADEON 9700/PRO a 150euro usata![]()
demizone
Cavolo.... ho appena comprato una radeon 9600XT e gia sul sito trovo qualcuno che la sminuisce....!
! 8( 8(
Anche se capisco che per quella differenza di denaro convega la 9800XT![]()
![]()
D'accordo, sono un figlio del demonio;
l'intera umanità mi annoia e no, non è
paura, sebbene qualcosa in loro mi spaventi,
e non è invidia perché non voglio nulla
di ciò che loro vogliono, è solo che
in tutte quelle ore di
parole parole parole
non sento niente di davvero buono coraggioso o nobile,
e che valga un briciolo del tempo in cui mi hanno impallinato
le cervella.
che la 9600xt non sia il top è vero....ma rimane comunque un'ottima scehda....non avrai problemi a giocarci con DooM III e Half-Life 2.....stanne certoValek
"Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."
"Remember Citadel"
"Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."
Bè!!!!! Forse la skeda è buona ma quel cavolo di procio che ho mi diminuisce un sacco le prestazioni.... 8( 8( 8(Gordon_135
Ma questa este cambio scheda madre e procio.... cosi le ddr 400 che ho vanno a 400 e non a 333 o 266...e la scheda video andra molto meglio(Spero).
A proposito che skeda madre mi consigliate di prendere e che procio???
Poi dove posso scaricare (gratis) CPUcool cosi da far andare il mio celeron a 533 mhz di BUS???
D'accordo, sono un figlio del demonio;
l'intera umanità mi annoia e no, non è
paura, sebbene qualcosa in loro mi spaventi,
e non è invidia perché non voglio nulla
di ciò che loro vogliono, è solo che
in tutte quelle ore di
parole parole parole
non sento niente di davvero buono coraggioso o nobile,
e che valga un briciolo del tempo in cui mi hanno impallinato
le cervella.