E' da un po' di tempo che ho questo interrogativo in testa. Quali dei due sono meglio? C'è molta differenza?![]()
E' da un po' di tempo che ho questo interrogativo in testa. Quali dei due sono meglio? C'è molta differenza?![]()
in ordine di prestazioni Athlon Xp< Pentium4<Athlon 64...Knukles
considera cmq ke gli Xp pur essendo un pò + lenti sn decisamente meno cari... poi ci sarebbe un sacco di altre cosa da sapere xò nn ho voglia di scrivere quindi mi fermo qua![]()
ormai sono abituato con il pentium..... pentium forever
Quoto,anch'io sono sempre andato a pentium e non ho intenzione di cambiare per ora!Alastorm
Computer:
cpu: pentium 4 1.8
scheda madre: MSI MS6534
scheda video : ge force fx 5600 xt 128 mb
Ram: 767mb
Windos Xp profession
2 Computer
Processore: pentium 4 3.00 ghz
scheda video: ge force fx 5950 ultra 256 mb
mi fa fatica scrivere gli altri dati ^^
a parità di prezzo meglio un athlon, un athlon xp 3000+ costa meno di un p4 2800 e le prestazioni credo proprio siano migliori
Ultima modifica di greendrago88; 24-05-2004 alle 17:29:56
A parità d prezzo è meglio l'athlon. Dal 2000 in su a parità d frequenza però i pentium sono più veloci, tranne ovviamente gli athlon 64 che annichiliscono qualunque pentium.
Esempio: pentium 1500<athlon 1500
pentium 2500>athlon 2500
athlon 64(fx)> qualunque pentium, anche extreme edition
$ athlon<$ pentium![]()
beh, le differenze non sono poi così marcate. è una questine di gusti.
io ad esempio amo i Cyrix, i cui diritti sono passati alla AMD per cui... w amd. ma ho avuto molti pentium e mi sono sempre trovato bene.
NasOnE32
hai un aprilia RXo un CRE 50 o un BETA 50? voglio sapere come ti va!!! mandami un MP!!
W i dreamtheater!!!!!!!!!!!!
I p4 sono più cari degli athlon xp, ma anche molto, molto più performanti.
A parità di prezzo senza dubbio amd, ma quello che spendi x i pentium è ricambiato da una performance migliore
Non c'era più nulla, solo un bivio...
pentium 4..
se un 5% lo consideri molto,molto di + allora si... gli athlon 64 a questo puntoi cm li consideri rispetto agli XP? O_oBeps Ryan
io ho sempre preferito i Pentium, ma direi che gli Atholon 64 sono superiore ai Pentium!
Domanda è da una vita che non vedo più processori nuovi targati Intel ma che sta facendo l'Intel?
semplicemente dopo anni sta per abbandonare il vecchio socket 478 per passare al socket T (a 775 pin) che usera nei prossimi anni
a meta iugno proporà i nuovi chipset per ddr 2, PCI express e socket T
per quanto riguarda i proci il primo ad uscire sarà il 3,6ghz (che non so che nome avra col model number)
successivamente veranno introdotti proci con 1ghz di bus e 2mb di cache l2
Processore: AMD Athlon XP 2800+ Barton Dissipatore CPU: Vulcano 11+ Scheda Madre: Asus A7N8X Deluxe Memorie: Geil Value Pc3200 512MB + Kingstone 512MB Pc3200 in dual channelScheda Video: Sapphire Radeon x800GTO 256MB @ 16 pipe Scheda Audio: Integrata Masterizzatore CD: LG GCE-8525B 52x32x52x Masterizzatore DVD: NEC 3500 +/- DL Lettore DVD: LG GDR8162B 16x48x Hard Disk: Maxtor Diamond Plus 9+ 120GB Sata 150 + Maxtor Diamond Plus 10 160GB Sata 150 Monitor: Philips 17" 107p40 Alimentatore: Thermaltake 450W Case: Nero con finestra laterale e 3 ventole Mouse: Microsoft Intellimouse Optical Tastiera: 102 tasti più 18 aggiuntivi
fra i due c'e poca differenza athlon e piu' economico ma piu' instabile pentium e meglio secondo me ma costa tanto
Gli athlon al momento stanno in testa chisa se intel recupera....