Che ne dite di aprire una sezione del forum dedicata esclusivamente al mutliplayer?
Che ne dite di aprire una sezione del forum dedicata esclusivamente al mutliplayer?
Intendi multiplayer online?
Beh, per quello c'é già Mondo Computer e per l'online delle console si utilizzeranno i forum appositi della console stessa (Di che sony sei, Piccolo è bello, Vox for the box)![]()
Si ma con mondo computer si fa molta confusione fra gli argomenti e molti treadh dedicati al multiplayer scompaiono![]()
beh hai ragione ma ce ne sono alcuni davvero molto interessanti e belli che vanno giu difficilmente!
Il talento non esiste! Esistono soltanto l'ispirazione e l'ambizione, e le mie sono roventi!
Tipo?Inviato da Bandicot1
beh hai ragione ma ce ne sono alcuni davvero molto interessanti e belli che vanno giu difficilmente!![]()
Tipo quelli sui vari clan orgnizzati tra gli utenti del forum, che vantano decine o centinaia di risposte.
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.
Bah, mi sembra una cosa un po' strana, ma IMHO si può anche fare![]()
ma invece nn sarebbe una cattiva idea , perchè per nn mandare giù i post dei clan bisognerebbe topparli!
"...la medicina è la più diffusa delle malattie ereditarie"
-D. Pennac-
Con la versione 3.0 del forum sarà possibile sottoscrivere un thread senza bisogno di ricevere messaggi in posta elettronica quando qualcuno risponde.
In questo modo, per fare un esempio, un giocatore del clan XYX potrebbe sottoscrivere il thread "Clan XYZ" e averlo sempre a portata di mano nel suo Profilo, senza correre perciò il rischio di perderlo di vista.
Credo che questa sarà la soluzione ottimale per questo genere di problematiche. Che ne dite?
Grazie al cieloInviato da gorman
Con la versione 3.0 del forum sarà possibile sottoscrivere un thread senza bisogno di ricevere messaggi in posta elettronica quando qualcuno risponde.
È proprio questo particolare che, per ora, mi ha convinto a non sottoscrivere Thread & forum 8(