con far cry riuscite ad impostare il dettaglio texture ad very high con la 9800 pro?
con far cry riuscite ad impostare il dettaglio texture ad very high con la 9800 pro?
si ma basta non esagerare con filtri attivi e AA attivati.
Se lo imposto su higt o very higt mi scatta di brutto.
CODICE AMICO 3DS: 5215 - 2505 - 0096 Oppini
Imposto tutto al massimo con filtri e non scatta mai
"Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."
"Remember Citadel"
"Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."
Quoto io cn la 9500 ProGordon 135
La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.
Vabbè se siete abituati a giocare a 15 frame al sec.
CODICE AMICO 3DS: 5215 - 2505 - 0096 Oppini
e tu a quanto giochi di solito?trippone
30/45 bastano e avanzano
quoto in pienoGordon_135
Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro,l'importante è vincere!!!
by The Fast and The Furious
Leggendo anche l'altro 3D credo che dovresti reinstallare la scheda video...lontra
![]()
Non è che hai overcloccato e hai rovinato le memorie?![]()
"Le guerre del futuro non saranno combattute su un campo di battaglia nè in mare, saranno combattute nello spazio oppure possibilmente in cima ad una montagna altissima, in ogni caso, la maggior parte del vero combattimento sarà effettuato da piccoli robot e oggi, che andrete per la vostra strada, ricordate sempre il vostro preciso dovere, costruire e mantenere operativi questi robot. Grazie" [.cit]
Sempre sopra i 60Mr_X
the e.caffeinomane Xperience
<Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
<Drg`uff> ma no
<Drg`uff> che m3rda isolato
<Drg`uff> mettici nerd
<prm\\> drag, siamo in due
<Ed\\> anche 3 dai