Scrivete qui i vostri regali di natale che riguardano l'hardware.
Se lo sapete scrivete anche il prezzo e se la scelta e' stata buona,per informare gli indecisi dell'ultimo momento.
Scrivete o Babbo Natale non arriva!!
Se lo sapete scrivete anche il prezzo e se la scelta e' stata buona,per informare gli indecisi dell'ultimo momento.
Bello questo topic
Ho intenzione di acquistare le casse Creative Inspire 5.1 5300, tutte le informazione nel mio thread dedicato qua![]()
Forse prendo lettori CD e DVD nuovi e sempre forse piglio tastiera e mouse nuovi... sono mesi che dico che li devo prendere ma acncora nisba!!! Poi si vedrà a pasqua con audigy 2 platinum e creative inspire 6.1 forse![]()
UT2003 e lettore dvd per il pc,se ci riesco anche un seocndo hd,ma dubito su quest'ultimo...
finally terminated
Masterizzatore Plextor 48X-24X-48X Retail, 137€
Lian Li PC60|Enermax 470W|Abit AN7 Guru|AthlonXP 2800+|SLK800+Artic Silver2+Delta80CFM@5V|1 GB DDR PC3200 Corsair Cas2
Sapphire Radeon 9800 Pro|SB Audigy|Creative Soundworks Digital 2.1|2 Hitachi 80GB Raid0|DVD Pioneer 106S|Plextor 48/24/48A
Atlantis Land I-Storm + F5 800|LG 915FT+|Intellimouse Explorer 3.0|Internet Keyboard Pro|WinXP Home
Inviato da Manolo
Ma intendi i regali che vorremmo ricevere o quelli che ci compreremo da soli![]()
L u c i a
Tutti e dueInviato da Lucia
Ma intendi i regali che vorremmo ricevere o quelli che ci compreremo da soli![]()
![]()
scheda video Radeon 9500/9700 devo scegliere.
Se hai la disponibilità economica per la Radeon 9700, prendi quellaInviato da Raziel88
scheda video Radeon 9500/9700 devo scegliere.![]()
Io cambio....tutto!![]()
ATi Radeon 9500 PRO a 128 MB di RAM DDR.
![]()
![]()
![]()
Forse prendo una SB Audigy 2, la mia Sblive comincia ad accusare il peso dei suoi anni.
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.
ho 370€ x adessoInviato da Marko
Se hai la disponibilità economica per la Radeon 9700, prendi quella![]()