we ma re: outbreak si gioca solo online?oppure si gioca normalmente e c'è pure l'online?
we ma re: outbreak si gioca solo online?oppure si gioca normalmente e c'è pure l'online?
YOU'LL NEVER WALK ALONE
![]()
La versione europea e' "mutilata" della versione online.Ethan
Buon gioco invece, ugualmente godibile anke offline.
quindi si gioca sia online ke offline?
YOU'LL NEVER WALK ALONE
![]()
la versione usa e jap si, la pal no!
Ma come gioco com'è? Bello o è meglio lasciarlo in negozio?
bè...sentendo alcune persone che hanno giocato alla versione USA offline,pare sia un bel gioco.falk
![]()
Sembrerebbe essere un bel gioco, anche in modalità offline.
Ma perchè sparate giudizi senza sapere 1 caxxo ?Il Grande Mazinga
Leggiti la recensione di chi ha provato il gioco,magari sul nuovo psm va !
Bah...
E CHEST E NAPL...CHI A VER S'ANNAMMOR SUBIT CHI NUNN A SAP NE PARL MAL E DUBITA... MA IO SO SEMP CUNVINT CA SI MOR CA MOR CUNTENT!SOLE APPICCM, VESUVIO ABBRUSCM! VULESS ACCUNTENTA A CHI E RAZZISTA E MO CE GIUDICA...PUZZAMM,CE LAVAMM CU L'IDRANTE E CO SAPONE MA O COR MJ NUN SE LAVA!L'ANEM MJ NUN SE PURIFIC!NAPL NU MUNN A PART! NAPOLETANO E ME NE VANTO!!!
ho letto diverse recensioni, tutte concorde nel sottolineare che e' un bel gioco anche off-line
Io dovrei avere la versione americana a giorni, vi faro' sapere![]()
io ho letto un sacco di commenti discordanti,molti di loro concordanti sul fatto che sia tutto fuorchè un gran gioco.
RE Outbreak è nato per essere giocato Online,era questo l'elemento che doveva contraddistinguere questo RE per Ps2 da quelli per GC..offline non so fino a che punto possa avere una sua identità...
Io continuo a rosicare per RE4..
Waiting for..
Biohazard Outbreak
01/06/04
Capcom ha comunicato che distribuirà in Giappone Biohazard Outbreak in edizione "The Best" (economica). Il titolo costerà solo 3.800 Yen (28 Euro circa) ed uscirà il prossimo 8 Luglio 2004.
chissà in Europa...se costerà sui €30,un pensierino ce lo potrei pure fare![]()
Waiting for..