Non ho + un oggetto...tutto scomparso.....mi viene da pianghere 8( 8( 8( 8( ,c'è qualcosa che posso fare???
Non ho + un oggetto...tutto scomparso.....mi viene da pianghere 8( 8( 8( 8( ,c'è qualcosa che posso fare???
Ultima modifica di fricchettino; 31-05-2004 alle 21:10:26
lo so ke è off ma lo devo dire....DNA_DESTROYER a giocare a gunbound ha un culo ke nn si tiene!!!![]()
Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura
Corretto
Leggere sopra
Born to Kill
Lo scritto a posta per simulare il linguaggio di un bambino![]()
![]()
![]()
Cmq sono rientrato a gunbound dopo un mesetto circa e non ho più gli oggetti da me comprati in precedenza 8(
ma davver?
io quando sei rientrato ti ho visto con gli stessi precisi oggetti, magari quella cosa e successa a me.
ma porca evoide
Questo disco è un muro invalicabile, una scavatrice che abbatte un edificio, una jam session in mezzo al deserto californiano, una distorsione che resta nel cervello e non se ne va più, una vibrazione viscerale che urla la sua esistenza. Questo disco è IL disco Stoner Metal.
--------------------------------------------------
- = Pizza & Rock Forum = - -> Regolamento <- --- Gruppi utenti
E' facile che tu possa aver perso la robba per via di attachi hacker, visto che si divertono con gunbound a rovinarlo
Raptor![]()
![]()
![]()