io avevo le carte dei pokemon![]()
io avevo le carte dei pokemon![]()
ma il bello di quelle carte, è che mi parlavano, era bellissimo, insomma come quando amerigo vespucci scoprì l'america e scoprì un nuovo mondo, io scopii le carte dei pookemn
Ultima modifica di Il Grande Mazinga; 31-05-2004 alle 22:49:12
Anch'io le avevo, ma le ho fatte solo per collezione e non giocare (solo la prima serie)!Sono state le prime carte che collezionato
Avevo pure quelle terocche comprate in Grecia che giravo ai nanetti![]()
Io avevo un mazzo psico che spaccava di brutto(e che potevo avere orà
)
ma poi ho venduto tutto![]()
io le ho tutt'ora. non ci gioco, quelle della prima serie le ho raccolte tutte in un raccoglitore, e ho quasi completato la collezione salvo 5 o 6 rare.
ho charizard, blastoise, venusaur, moltres, le 2 versioni d zapdos, e articuno ecc ecc insomma: le piu fighe![]()
beh però ho un raccoglitore pieno che mi è rimasto che non ho voluto vendere peno di rare... c'è la 1° collezione completa, 2° e 3° serie quasi completa (jungle e fossil) e poi un bel pò di Team Roket e poi qualcuna delle ultimeDedi88
(1° pacchetto comprato Tiranidar Foil
)
x prima serie intendo tt fino all team rocket.Zoro_Dalle_3_Spade
io del team rocket d rare belle belle ho solo dark charizad e dark blastoise, poi hypno e jolteon se nn sbaglio.
carine le team roket... usavo l'addestramenteo che addormentava i pokemon avversari... avevo fatto un mazzo sonnoDedi88
![]()
anch'io avevo un bordello di rare!L'ultima è stato Skarmory olografico delle neo genesis o neo discovery (boh)
vabbè però non è tutto stò gran gioco pokemon... davvero monotono a volte![]()
noi a scuola giocavamo differentemente dal gioco ufficialeZoro_Dalle_3_Spade
giocavamo cosi:
1vs1
si mescola il proprio mazzo (composto solamente da pokemon) e si pesca 1 carta
la faccio vedere all'avversario e lui mi fa vedere la mia.
testa o crocie x chi inizia af attaccare.
si sceglie uno degli attacchi del pokemon e lo si usa (senza sprecare carte energie), infligggo quanti danni dice sulla carta e poi lo stesso fa l'avversario.
chi vince prende la carta dell'altro![]()