Sapete aiutarmi...come da oggetto, c'è un sito o un filmato su come si toglie la pasta termica, quali materiali bisogna usare??![]()
Sapete aiutarmi...come da oggetto, c'è un sito o un filmato su come si toglie la pasta termica, quali materiali bisogna usare??![]()
.::Un Uomo Senza una Donna è Come il Cielo Senza Stelle::.
.::La precedenza è un po come la gnocca...a volte bisognerebbe anche darla::.
BB sito!!!
Eccomi dal vivo!!
Acetone e cotton fioc. Oopure acetone e straccetto di materiale poco ruvido.
sei sicuro con l'acetone?? solo coton fioc non và bene??
.::Un Uomo Senza una Donna è Come il Cielo Senza Stelle::.
.::La precedenza è un po come la gnocca...a volte bisognerebbe anche darla::.
BB sito!!!
Eccomi dal vivo!!
no perchè non la toglie anzi rischi ke il cotone si appiccichi alla pasta![]()
Mi raccomando, non usate l'alchol!![]()
perchè no l'alcohol???
http://ross29.altervista.org
My PC: CPU|Athlon XP 2500+ @ 2400Mhz - Dissipatore|SLK900+Y.S.Tech 92x92 - MoBo|Abit NF7-S rev 2.0 - RAM|2x256MB DDR400 - SV|Radeon 9600 Pro Lite @ 450/500 - HD|Maxtor 120GB Sata + Quantum Fireball 20GB - DVD-Rom|LG 16x/40x - Masterizzatore|Plextor 12/10/32xA - Monitor|Philips 170S LCD - Alimentatore|Takei 400W
Perchè danneggia la circuiteria in modo irreparabile. ^^
sul serio? cazz0......e io che l'ho sempre usato...ma scusa, se ci pulisco solo il core si rovina lo stesso?Fottemberg
"Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."
"Remember Citadel"
"Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."
Io non uso mai solventi e mai ne userò per pulire una CPU.
Uso carta igienica e con una trentina di passate tolgo tutto senza graffiare e rischiare.
Mano leggera, mi raccomando.
OT ma hai un 2500+ @ 2300mhz? con voltaggio default? il mio per essere @3200+ stabile deve avere il volt a 1.781v!!!))Lexandrus((
"Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."
"Remember Citadel"
"Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."
sono quasi sicuro abbia un Athlon 2500+ mobileGordon_135
tornando alla pasta termica, pazienza e olio di gomito. mai usare cotone e solventi.
NasOnE32
hai un aprilia RXo un CRE 50 o un BETA 50? voglio sapere come ti va!!! mandami un MP!!
W i dreamtheater!!!!!!!!!!!!
ottimo, ho sempre usato alcohol e sturini per le orecchienasOne32
![]()
"Remember Citadel"
L'acetone si può usare, è un solvente che non crea danni (A meno che non vi si inzuppi ripetutamente il core in un barattolo pieno).![]()
col tosaerba, ovvioSplasher
![]()