[1]..: La locanda del giocatore di ruolo :..
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 522

Discussione: [1]..: La locanda del giocatore di ruolo :..

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02

Freccia [1]..: La locanda del giocatore di ruolo :..

"Qui potremo parlare dei giochi di ruolo, nuovi, vecchi ma sopratutto J-RPG!
    Sto cominciando a realizzare una bella firma per gli aderenti alla locanda..mwahahahah..esattamente come per il defunto "gdr fun club!" XD

Evviva la seconda sede della Locanda!!
    ---------------------------------------------
    Regolamento V0.9

"Nella locanda del regno di Gamesradar è auspicabile che prima di parlare gli avventurieri si presentino con una frase audace e dai vocaboli ricercatissimi.."
    E magari con meno errori grammaticali di questa!
    Vi chiediamo inoltre di non insultare, di non imporre le propie idee con termini "coloriti" (o "Scoloriti" a seconda dei gusti ). Non serviamo succo di prugna! ( :asd: ).
    Se volete c'è anche un chan che deve essere assolutamente popolato su azzurranet ed è #locanda_gdr vi aspetto ^^".

---------------------------------------------

Utenti attuali (Aggiornamento 21 Giugno 2004):

Nome utente - RPG-JRPG preferito

-Zart -- Xenogears, Final Fantasy VII, Chrono Cross, la serie di Dragon Quest
    -Knukles (L'eterno indeciso per quanto riguarda la firma! ) -- Final fantasy VII e Kingdom hearts
    -Glenn -- Xenosaga EP. I, Xenogears, Iris No Atelier: Eternal Mana
    -Kassa -- .Hack serie, Final fantasy serie
    -#japster# -- Legend of dragoon, Final Fantasy Saga
    -Enmorion87 -- la serie Shin Megami Tensei, la serie FF, la serie Front Mission
    Tyrion84 -- Allora Xenogears per psx e Xenosaga per ps2 :sisi: poi vabbè tutti i ff (x2 compreso) e Kingdom Hearts... la serie di Mana (Sword, Secret, Legend), la serie di SaGa (1, 2, e Unlimited)...Final Fantasy Tactics, Vagrant Story, Chrono Cross...insomma un pò tutti i jrpg (preferibilmente made in square)
    -cassius1988 -- .Hack,Final Fantasy Saga, Kingdom Hearts, Dark Chronicle
    -Dante 77 -- Vagrant Story e la saga di Final Fantasy
    -Eric -- Final Fantasy e Kingdom Hearts
    -anty92 -- Final Fantasy X, Final Fantasy X-2, Kingdom Hearts
    -Anima87 -- Final Fantasy VII e Kingdom Hearts
    -Dark_Willow (L'unica vera zia con la testa ZEPPA di giochi di ruolo preferiti.. )--bahamut lagoon, chrono cross, chrono trigger,legend of dragoon, xenogears, xenosaga,arc, hack, suikoden, Final Fantasy (tranne il X-2)
    -Sandopep -- Final Fantasy X e Kingdom Hearts
    -Tex77 (Anche chiamato cowboy sardo!! )
    -N5 --kingdom hearts e final fantasy 7-8-9-10
    -Robus2 --Final Fantasy VIII e Wild Arms
    -Voilta
    -Psysara
    -Chrono 84
    -Vercetti..Tommy Vercetti (Mr. Nonmipiaccionoigiochidiruolo )
    -Devil 87
    -Flepa
    -_the_crippler_

Totale utenti:24

Per vedere le nostre vecchie discussioni tornate nel nostro vecchio edificio e assaporate i ricordi...La vecchia locanda del giocatore di ruolo (0)
    Ultima modifica di Zart; 20-06-2004 alle 16:11:15

Troppa crisi.... L'avatar di TEX77
    Registrato il
    03-04
    ok ragazzi, la locanda è stata chiusa per restauro, ecco la nuova!! ricominciamo o continuiamo qua!

ola!
    Firma in costruzione

Spoiler:
    Ho detto che è in costruzione!!

EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Ma che succede? Perché così tanti thread dopo un certo numero di mess. vengono automaticamente chiusi da Admin?
    Tutto questo nella prossima puntata!

Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Citazione Glenn
    Ma che succede? Perché così tanti thread dopo un certo numero di mess. vengono automaticamente chiusi da Admin?
    Tutto questo nella prossima puntata!
    Penso sia uno stratagemma adottato dagli admin per risolvere i problemi che ha avuto il forum fino a poco tempo fa....

Ho una domanda per te, Glenn, riguardo Xenosaga.
    Ho preso poco tempo fa questo gioco, dovrebbe arrivarmi nelle prossime settimane, e un tuo post in cui raccontavi una scena tagliata dalla versione americana mi ha fatto venire un dubbio: ci sono dei "buchi" nella trama a causa di questi tagli? Oppure sono state tagliate solo le parti più violente di alcune scene mantenendone comunque comprensibile il senso di ciò che accade? E' possibile magari scaricare da qualche sito queste scene tagliate?
    Grazie in anticipo. [^_^]
    SO SAY WE ALL!

EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    No no, la censura non è dell'intera scena, ma dell'arma...
    In jappo Albedo aveva un coltello e minacciava con quello la piccola M.O.M.O. ma nella versione Americana il coltello è sparito, tutto qui (però cala di molto l'impatto... il coltello era su un'altro pianeta come effetto!)

Registrato il
    03-04
    Citazione Zart
    Già anche se dovrei dirlo io! XD

La vecchia struttura in cui vi era la Locanda era pericolante e così il regno mi ha aiutato economicamente e mi ha sistemato in questa nuova struttura! Palloncini per tutti all'inaugurazione della nuova locanda!!
    perdono!!!! ma non vedendoti in rete, ho preferito inaugurare io! ok, ti devo un succo di prugna...
    Firma in costruzione

Spoiler:

Registrato il
    07-03
    Citazione Glenn
    No no, la censura non è dell'intera scena, ma dell'arma...
    In jappo Albedo aveva un coltello e minacciava con quello la piccola M.O.M.O. ma nella versione Americana il coltello è sparito, tutto qui (però cala di molto l'impatto... il coltello era su un'altro pianeta come effetto!)
    Bene, bene, non vedo l'ora che mi arrivi (anche se non potrò giocarci per un po', fino a metà luglio c'ho da studiare8().
    SO SAY WE ALL!

L I A R L'avatar di Serathel
    Registrato il
    04-03
    [QUOTE]
    Zietta, se lui è al 5% tu sei allo 0,00000000001% del gioco
    Entrambi dovete ancora entrare nella storia comunque... per ora state solo vivendo fatti quasi casuali che accadono al nostro Fei... Ma quando Citan si rivelerà, ahhhh vedrete come direte addio al vecchio Auron[Quote/]
    io vivo nel errore di nn caoire + numma di ff i di qualngue gioco,ance xenogears xenosaga...anhce sono oindietro x xenogearandrò avanti e aspeetterò la patvch
    (01,01,2005 ore 00.24 ildelirio dentro di me...sento le )

Registrato il
    07-03
    Citazione dark willow
    io vivo nel errore di nn caoire + numma di ff i di qualngue gioco,ance xenogears xenosaga...anhce sono oindietro x xenogearandrò avanti e aspeetterò la patvch
    (01,01,2005 ore 00.24 ildelirio dentro di me...sento le )

E' ora di andare a letto...
    SO SAY WE ALL!

Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Misterious entrò nel nuovo locale e sputò.....

Il Potere è egoismo umano L'avatar di ludos2000
    Registrato il
    06-03
    Salve raga...........se non vi dispiace potete dirmi in che cosa consiste questa locanda
    grazie......
    ... il rosso non è più il colore del sangue, ma quello del sole che sorge... Un sole che solo i vivi potranno vedere e che li condurrà verso una nuova speranza per il domani!
    Genjo Sanzo from Gensomaden Saiyuki
    Perchè? Perchè? Perchè lo fa? Perchè continua a battersi? Pensa veramente di lottare per qualcosa, apparte la sua sopravvivenza? Sa dirmi di che si tratta, ammesso che ne abbia coscienza? E' la libertà, è la verità, o magari la pace!? Non mi dica che è l'amore! Illusioni, signor Anderson, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un esistenza priva del minimo significato e scopo!! Ogni costrutto è artificiale quanto Matrix stessa, anche se devo dire che solo la mente umana poteva inventare una scialba illusione come l'amore. Perchè signor Anderson? Perchè, perchè persiste??
    Agente Smith - Matrix Revolution

Registrato il
    03-04
    Citazione ludos2000
    Salve raga...........se non vi dispiace potete dirmi in che cosa consiste questa locanda
    grazie......
    Si parla di gdr, qualsiasi gdr...

Zart: dovresti postare la lista di utenti con relativi gdr preferiti.

Il Potere è egoismo umano L'avatar di ludos2000
    Registrato il
    06-03
    grazie.....anche io sono molto appassionato dei gdr posso farne parte??
    ... il rosso non è più il colore del sangue, ma quello del sole che sorge... Un sole che solo i vivi potranno vedere e che li condurrà verso una nuova speranza per il domani!
    Genjo Sanzo from Gensomaden Saiyuki
    Perchè? Perchè? Perchè lo fa? Perchè continua a battersi? Pensa veramente di lottare per qualcosa, apparte la sua sopravvivenza? Sa dirmi di che si tratta, ammesso che ne abbia coscienza? E' la libertà, è la verità, o magari la pace!? Non mi dica che è l'amore! Illusioni, signor Anderson, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un esistenza priva del minimo significato e scopo!! Ogni costrutto è artificiale quanto Matrix stessa, anche se devo dire che solo la mente umana poteva inventare una scialba illusione come l'amore. Perchè signor Anderson? Perchè, perchè persiste??
    Agente Smith - Matrix Revolution

Registrato il
    03-04
    Citazione ludos2000
    Prego....
    elenca i tuoi preferiti e anche tutti quelli che hai.

ps: visto che è una "locanda" si entra con una frase come: misterious (sarei io) saluta il nuovo arrivato e gli offre un boccale di birra.

Registrato il
    03-04
    Citazione ludos2000
    ne stai già facendo!
    Firma in costruzione

Spoiler:

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo