Che dire mi sono innamorato di loro.Li ho ascoltati 2 giorni fa per caso e ora mi fanno impazzire.Mi piace di loro sopratutto il periodo non growl,quindi i loro 3 ultimi album.
Voi cosa pensate di loro?
Che dire mi sono innamorato di loro.Li ho ascoltati 2 giorni fa per caso e ora mi fanno impazzire.Mi piace di loro sopratutto il periodo non growl,quindi i loro 3 ultimi album.
Voi cosa pensate di loro?
Ho solo The Cold White Light ed è un cd fantastico, veramente tutte canzoni stupende. Come non citare la tirata Neverlasting?![]()
ho Amok e Frozen. ergo preferisco i loro primi album
A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)
Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!
Insomma il periodo Black non ti colpisce ma ami quello gothic (o suisaidal come dicono loro), personalmente mi piacciono tutti...comunque forse anchio preferisco gli ultimi lavori...ad ogni modo sono dei grandi artisti!clemente86
![]()
Neverlasting mi fa letteramente impazzire col suo ritmo.Slayer
Esatto,il periodo Black non è che mi faccia esaltare più di tanto.
Ho Crimson e trovo che ci siano alti e bassi.
A forza di sentir parlare bene dell'ultimo, mi sta venendo voglia di sentirlo....
I sentenced sono uno dei miei gruppi preferiti e li preferisco come sono adesso ! Il loro ultimo album lo trovo un capolavoro che adesso è praticamente uno dei cd da me più ascoltati della mia discografia ..clemente86
Cmq , non ho sentito i primi due album ma dopo quelli li vedo più come Death a toni molto gotici fino a Down dove entrano nel puro Gothic ...![]()
Se devi prenderti un Album ti consiglio in assoluto The cold White light ( L'ultimo ) .. Crimson è altrettanto bello ma forse un pò più ripetitivo e meno "freddo" ... Frozen , puoi prenderlo per ultimo :P ... Down più potente degli altri , magnifico pure questo .. Amok DA AVERE ! Jarva ( Il vecchio cantante ) ha una voce sporca quasi growl magnifica ..!Anche se Laihiala lo preferisco di gran lunga , riesce a mettere troppa emozione nella voce ( Da sobrio . Al contrario da sbronzo meglio nn sentirlo xD )
Ma scusate, i Sentenced non hanno mai fatto black. Inizialmente facevano death/doom se mai. Comunque io trovo bellissimo Amok, l'album della svolta (dove si iniziano a sentire le fantastiche e struggenti melodie gothic) e adoro The Cold White Light, che probabilmente è il mio album preferito in assoluto. Quindi, Kelvouz, credo che tu debba essere fustigato per non averlo mai ascoltato (nonostante io lo abbia osannato parecchie volte... e diversi mi hanno seguito). Crimson è un buon album, ma confrontato con l'ultimo ne esce annientato.
Superfluo aggiungere che i Sentenced sono uno dei miei gruppi preferiti... anche perché lo sanno quasi tutti qua. ^^
Non capisco... Frozen è uno degli ultimi (tra l'altro non l'ho comprato perché ne ho quasi solo sentito parlar male o comunque poco bene).er patata
Putroppo ho solo The Cold White Light...però mi piace non poco, anzi, sto iniziando ad orarlo...le canzoni ke preferisco sono:
Neverlasting -> aggressiva e carica di energia
Blood & Tears -> la prima canzone dei sentenced che ho ascoltato...è proprio vero, il primo amore non si dimentica mai
You are the one -><-- questo dice tutto...una canzone d'amore stupenda... non troppo "mielosa" ma carica di significato.
Carine anke:
Cross My Heart and Hope to Die
No One There
bè bè...tirando un po' le somme...direi ke alla fine non c'è nessuna canzone di quest'album ke non ascolterei volentieri...![]()
- Memento Audere Semper -
Cazz..Non pensavo che piacessero a così tanta gente nel forum i sentenced..Bah buono a sapersi..! E dimenticavo..Se trovi un live.Non prenderlo XD
Kelvo, ascoltati assolutamente The Cold White Light![]()
Ieri ero alla Galleria del Disco di Firenze. Volevo prendere the cold white light, ma prima volevo sentire in giro, soprattutto qua sul forum.
beh, a quanto mi pare fa ancora parte del periodo Gothic...forse mi sbaglioEvil Theater 27
cmq io non lo trovo malaccio, certo niente in confronto ad Amok
A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)
Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!
Ma i Sentenced fanno attualmente gothic. I primi due album erano death, con Amok c'è stata la prima svolta. Poi è uscito Down, il primo album senza growl, anche se cantato con voce molto rauca. Infine Frozen e Crimson sono il preludio a quel capolavoro gothic (anche se definirlo gothic è limitativo... ormai suonano un genere tutto loro) che è The Cold White Light, il loro ultimo album.er patata
Se qualcuno è in dubbio gli dico: ho sempre e solo sentito commenti positivi da chiunque abbia ascoltato The Cold White Light e non ho mai letto una recensione che non lo abbia definito un ottimo album.
Se volete leggere la mia recensione, ecco qua.