Che ne pensate di "Splinter", l'ultimo album degli "Offspring"?
A me piace ma non mi lascia molto soddisfatto, essendo loro fan dai tempi di "Americana", forse mi aspettavo un grande ritorno di quelli che non si dimenticano...
Voi che dite...
Che ne pensate di "Splinter", l'ultimo album degli "Offspring"?
A me piace ma non mi lascia molto soddisfatto, essendo loro fan dai tempi di "Americana", forse mi aspettavo un grande ritorno di quelli che non si dimenticano...
Voi che dite...
La tua firma supera i 40 KB massimi imposti dal regolamento.
che è un cd assolutamente schifoso, e contiene Hit That che è una delle peggiori canzoni che ho mai sentito....
veramente penoso e ridicolo....
da smash in poi il nulla
non sono un punk puro ma l'ho sentito da un mio anico e fa veramente pena![]()
Tratto dal Manuale di Vampiri: La Masquerade
Le Inevitabili Clausole Esonerative
Vampiri:La Masquerade è ungioco.E' un gioco che richiede immaginazione, sforzo, creatività e, soprattutto, maturità.Parte di questa maturità sta nel comprendere che Vampiri è solo un gioco e che le situazioni presentate in queste pagine sono immaginarie.Se batti qualcuno a Monopoli, non esci e gli ipotechi casa.Se affondi qualcuno a Battaglia Navale, non vai all'arsenale e inizi a lanciare bombe molotov contro le navi.Lo stesso principiovale per qualunque gioco di ruolo o di narrazione.In altre parole non sei un vampiro.Quando la sessione di gioco finisce, metti via il libro, i dadi e ti godi il resto della vita e lasci fare lo stesso agli altri.
Per il 99,9999% (e più) di voi ce è abbastanza "normale" da non avere bisogno di simili, ridicole, avvertenze, buon divertimento
Da Smash in poi? Ma Ixnay on the Hombre dove me lo lasci? Comunque personalmente fino a Conspiracy of One incluso mi fanno impazzirePorco9a77o
Splinter.... beh... un grosso passo falso.
Quoto è abbastanza brutto. Si salva "da Hui" e "The noose", che sono le migliori.Master Dranzer
Vacci piano... pensa ai fan degli OffSpring se leggono questo post si sentiranno uccisi^_fiol_^
![]()
![]()