Fai-Da-Te
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Fai-Da-Te

Cambio titolo
  1. #1
    guglie89
    Ospite

    Fai-Da-Te

    Ho appena comprato una sapphire radeon96000xt.Il problema è uno solo, il montaggio. Penso di aver capito più o meno come fare, ma non voglio correre rischi: non è che che c'è un sito, una rivista, un qualcosa che mi possa aiutare?

  2. #2
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Avevi già una scheda video!? Se si, levala e metti questa nuova così come era posizionata quella... se no cerca lo slot agp che è quello più in alto... al di sotto ci sono quelli piccoli pci. Cmq vediamo se trovo qualche immagine...
    Ho trovato questa pagina.. leggi qua: http://www.itis.mn.it/lavori4bin/vid...gio/assemb.htm
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #3
    pUtente
    Registrato il
    02-03
    Località
    Cassago Brianza
    Messaggi
    10.847
    Da quello che ho imparato io smontando di nascosto la Geffo 4 bruciata ( ), devi solo aprire il case, svitare la vite che "ancora" la scheda video al case, staccare il cavo dell' AGP (+ altri eventuali cavi).
    Fare l'operazione inversa per il montaggio, i cavi meglio se li metti per ultimi, prima rimetti la vite.
    è semplice, credo che i più tosti da cambiare siano i proci (io ce l'ho dietro allo scatolo dell'ali, bisogna essere contorsionisti per arrivarci ).

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •