Voi chi pensate che sia il miglior gruppo metal esistente? io sono indeciso, sono appena entrato nel "mondo metal", ma penso i Metallica
Voi chi pensate che sia il miglior gruppo metal esistente? io sono indeciso, sono appena entrato nel "mondo metal", ma penso i Metallica
penso gli iron maiden... ma sarebbe piu interessante dirne uno per ogni diramazione che si è creata... ad esempio nu, power... e chi piu ne ha piu ne metta...
ahahahaa...propio i Metallica NO!Galex_R.M.G
Al massimo gli Iron, ma ragazzo mio sarebbe molto più facile trovare il miglior gruppo di un singolo genere metal e non del metal in generale.Comunque così su due piedi ribadisco gli Iron Maidenì
![]()
Nalut Miserat
scusami se ho iniziato ad ascoltare metal da poco...!
Eh, non ti scaldare, che centra...vuoi dire che non conosci gli Iron?Mi sembrano un momentino più importanti e sopra ogni altra cosa...non si sono mai rovinati con il passare del tempo cosa che non posso certo dire molti altri gruppiGalex_R.M.G
.Solitamente si inizia ad ascoltare metal (almeno ultimamente) con D.T., Metallica, Blind Guardian e Iron Maiden, personalmente i primi due che ho citato non mi hanno mai colpito e se fossero stati i miei primi ascolti (ASSOLUTAMENTE IMHO) non mi sarei avvicinato al Metal.
![]()
Impossibile parlare di metal in maniera generica.
Se siete d'accordo la chiuderei anche qua per evitare inutili discorsi che potrebbero far nascere flame...
Naturalmente come vuoiKelvan
!Comunque da parte mia non cerco flame sia chiaro...non vorrei che il mio tono fosse stato frainteso e nel caso chiedo scusa.
![]()
i Metallica sono solo considerati gli inventori del metal modernoNalut Miserat
cmq, sono meglio gli iron![]()
juventino, dailyrander, informatico, musicomane, giocatore
Assolutamente la Vergine Di Ferro (Iron Maiden)...praticamente unici nel loro genere, maestri di indiscutibili composizioni, creatori di canzoni e melodie immortali e grande, grande abilità nei loro fantastici, pirotecnici, esplosivi, elettrizzanti live...UNICI
![]()
che sarebbe un flame? una lotta virtuale?Kelvan
ci sono troppi sottogeneri per definire IL gruppo metal...
Diciamo che è impossibile definirlo.
Ci sono TORPPI tipi di generi COMPLETAMENTE OPPOSTI!
Quindi è impossibile.
Se parliamo di Heavy Metal forse o Iron Maiden, o Judas Priest oppure ancora AC/DC...
La tua firma supera OGNI limite massimo
Nalut Miserat
Ma se hai flammato fino ad adesso!per piacere...