Porka ke forti ke so.
Rullano di brutto!![]()
![]()
![]()
Porka ke forti ke so.
Rullano di brutto!![]()
![]()
![]()
IXION RULEZ
Se si cerca un vero forum su final fantasy Non esistate a venire qui
http://www.rosen-kreutz.net/public/f...ex.php?act=idx
Qui c'è il puro final fantasy e troverete molta accoglienza![]()
sono fantastici, gli adoro.
non vedo l'ora che esca il nuovo album![]()
Hideo
Si! Anche io gli adoro tanto!![]()
...che palle...
Hanno finito le registrazioni del secondo album perciò spero che il cd nuovo esca entro la fine dell'anno!
doz 8|Mansane
e vabbè che me frega![]()
Spoiler:
Hideo
Sì eh... sono io il pignoloVabbè lasciamo stare
![]()
![]()
...che palle...
io penso di andare all'independent e me li vedo(anche se nn ci vado per loro ma x il grande lars)
patinata operazione commerciale che prova ad imitare un po' i queen un po' i gruppi anni 70 in generale, tantissimo fumo ma niente arrosto
Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla
assolutamente si, sono pacchiani e banali. ragazzi è un fatto che ogni volta che sento per la prima volta una canzone dei darkness so già come andrà a finire, non fanno altro che il copia e incolla da gruppi degli anni 70 è una cosa perfino imbarazzante.Valiant
vabè ma proprio per questo sono originali, a modo loro, fanno cose che non fa più nessuno.... e poi che importa, le loro canzoni sono piacevoli da ascoltare, sono bravi a suonare e a cantare... globalmente sono un buon gruppo sulla scena musicale di oggi.pity
valiant quelle cose non le fa più nessuno perchè ormai sono esaurite. l'hard rock anni 70 è stato spremuto come un limone o ci si inventa qualcosina di leggermente nuovo (black rebel motorcycle club, motorpsycho) oppure si scade per forza nel banale.Valiant
so benissimo che sono bravi a suonare a cantare, ma facessero una cover band che quello gli riuscirebbe veramente bene. e poi le canzoni sono noiosissime
...qestione di punti di vista...pity
e poi parliamoci chiaro: il successo dei darkness deriva dal fatto che si sono posti come gruppo per la massa.... non di certo underground.... e giocano sul fatto che non molti giovani d'oggi conoscono il rock anni 70. Certo, per noi più "esperti" è facile giudicare, è facile dire che hanno copiato ecc... ma per la massa, per la gente, per i giovani, quello che fanno i Darkness è qualcosa di praticamente mai sentito....
certo io conosco gli anni 70 e convengo con te che i Darkness hanno... "copiato", "preso spunto", "riadattato" un genere morto.... ma non per questo non mi piacciono le loro canzoni. Tutto qui...
I darkness saranno pure dei copioni ma almeno copiano bene e sono divertenti,i black rebel motorcycle club sembra che suonino sotto tortura tanto sono seriosi!