Quali sono i migliori driver esistenti per la mia Shappire Radeon 9600 XT?
Naturalmente i migliori per giocare, ma che siano stabili.
Grazie
ciao io uso i 4.5 li aggiorno sempre all'ultima versione e naturalmente quelli ufficiali scaricati da www.ati.com![]()
è meglio disinstallarli prima.
MartyMembro del Milan Club GamesRadar
il programma di installazione me li ha sempre sostituiti in automatico, guarda io mi trovo benissimo con il pc in firma, e tu che pc hai?intendo cpu,mobo, ram..ecc...![]()
Case: CASE MIDI LIGHT Alim.350W Prese Usb+Audio Laterali - Doppia Ventola - Frontale Luminosomr_tommy
Cpu: P4 2400 Mhz Scheda Video: Sapphire ATI Radeon 9600XT 128MB Scheda Audio: Scheda audio integrata H.D: 80 GB EIDE MAXTOR - 7200 rpm ATA 133 Ram: RAM 516 MB PC400 (PC3200 ) O.S: Windows XP SP1 Monitor: Sony Multiscan E200 17" Modem ADSL: Ericsonn B-Quick Lettore DVD: LG 16X48X Masterizzatore CD: LG 52X24X52X Casse: Creative Inspire 2.1
[
grazie mille..da dove sei?Skaven
Metti i 4.5. Non pensare di mettere altre release, Cmq meglio disinstallare i driver.
nono..usa x esempio driver cleaner che va bene...lo schermo sara' normalissimo..
ho sempre sentito parlare bene di driver cleaner ma dovrebbe essere la stessa cosa dal p.di controllo
ti consiglio Omega driver che fa incredimento le prestazioni rispetto al driver originale ATI.
ma che stai a di?demizone
![]()