Rispondete al sondaggio...
Si
No
Non saprei
si, in parte si. Ma è per altri motivi che adesso sono ateo.
No.E sempre uno di quei pregiudizi di cacca che dicono che chi ascolta metal e satanico...
no...assolutamente!
...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...
No, è da prima che ascolto metal che sono ateo.
no, credo tutt'ora in Dio, al massimo mi ha fatto riflettere di più sul ruolo svolto dalla chiesa nel corso della storia...
Bah..Il metal ha contribuito solo ad allargare i miei orizzonti e a farmi scoprire che nel mondo esistono diverse " vedute " e che quelle che mi sono state inculcate sin da piccolo potrebbero non essere quelle adatte a me..
ci tengo a precisare che io ascolto metal per il suo ritmo, la sua atmosfera...l'attrazione che crea, ma non me ne frega assolutamente nulla di quello che un gruppo pensa di Dio e della chiesa...tanto io NON cambio idea!![]()
...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...
quasar hai una firma di cacca.
comunque sono diventato ateo,ma non per il metal...solo in parte per lui
How many tears have our mothers cried?
How many of my kind have died?
So I stand here to spit in your eye
and tell you your society is nothing but lies!
www.myspace.com/giustiziahc
no,certo che no![]()
sono contrario a certi comportamenti della chiesa già da prima![]()
Tratto dal Manuale di Vampiri: La Masquerade
Le Inevitabili Clausole Esonerative
Vampiri:La Masquerade è ungioco.E' un gioco che richiede immaginazione, sforzo, creatività e, soprattutto, maturità.Parte di questa maturità sta nel comprendere che Vampiri è solo un gioco e che le situazioni presentate in queste pagine sono immaginarie.Se batti qualcuno a Monopoli, non esci e gli ipotechi casa.Se affondi qualcuno a Battaglia Navale, non vai all'arsenale e inizi a lanciare bombe molotov contro le navi.Lo stesso principiovale per qualunque gioco di ruolo o di narrazione.In altre parole non sei un vampiro.Quando la sessione di gioco finisce, metti via il libro, i dadi e ti godi il resto della vita e lasci fare lo stesso agli altri.
Per il 99,9999% (e più) di voi ce è abbastanza "normale" da non avere bisogno di simili, ridicole, avvertenze, buon divertimento
Credo in Dio, ma non lo venero. Il metal non c'entra nulla.
Assolutamente no.
Le uniche cose che mi hanno fatto cambiare "ideologia religiosa" sono state la Storia e la Filosofia.