la vostra canzone preferita![]()
la vostra canzone preferita![]()
assolutamente sì.Tenente_Pliskin
però anche under pressure è strepitosa e pure somebody to love e pure seven sease of rhye eppure.... vabbè basta
ho l'impressione che sto thread verrà chiuso
Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla
Come per il thread più generico sulle canzoni preferite, evitiamo di creare questi centri di flood inutile.
Se vuoi parlare dei Queen, sei libero di farlo, ma appena vedo rispondere solo con un titolo senzafar nascere una discussione, chiudo.
colgo l'invito di kelvan e rilancio:
secondo voi i queen hanno influenzato il sound degli anni successivi? se si quali band ne sono state più influenzate? preannuncio che la risposta darkness non vale![]()
di canzoni belle ne hanno fatte a bizzeffe, al momento non riesco a stilarne una classifica.
ahahah il video di loro vestiti da donne ti ha contagiato.Tenente_Pliskin
p.s. voglio sapere i nomi dei gruppi o delle canzoni ispirate dalla musica dei queen, i nomiiiiiiiiiiiiiii
we want to live forever........
Tenente_Pliskin
evidentemente ci sono 2 gruppi con lo stesso nome....
cmq dei Queen conosco solo un paio di canzoni.... non ho mai approfondito e prima di farlo passerà moooolto tempo.
mattew bellamy non canta mica in falsetto...Tenente_Pliskin
![]()
![]()
penso cmq che freddy marcury sia stato uno dei cantanti più bravi in assoluto, uno che quando cantava ti faceva venire i brividi!
ma il falsetto esiste da sempre non l'ha inventato mica freddie mercury, il quale ha tantissimi meriti, ma non quello di aver inventato il falsettoTenente_Pliskin