Ciao a tutti!!
Volevo segnalare che è stata pubblicata una guida che spiega come moddare una x800pro @ xt attivando le 4 pipeline disabilitate.
Attenzione: non tutte le GPU sono moddabili!!!!!
ahh giusto il link...
CiauuuZZZ
Ciao a tutti!!
Volevo segnalare che è stata pubblicata una guida che spiega come moddare una x800pro @ xt attivando le 4 pipeline disabilitate.
Attenzione: non tutte le GPU sono moddabili!!!!!
ahh giusto il link...
CiauuuZZZ
http://ross29.altervista.org
My PC: CPU|Athlon XP 2500+ @ 2400Mhz - Dissipatore|SLK900+Y.S.Tech 92x92 - MoBo|Abit NF7-S rev 2.0 - RAM|2x256MB DDR400 - SV|Radeon 9600 Pro Lite @ 450/500 - HD|Maxtor 120GB Sata + Quantum Fireball 20GB - DVD-Rom|LG 16x/40x - Masterizzatore|Plextor 12/10/32xA - Monitor|Philips 170S LCD - Alimentatore|Takei 400W
bello bello, ma ce ne sarà bisogno?
MartyMembro del Milan Club GamesRadar
4 pipeline in più non faranno male![]()
http://ross29.altervista.org
My PC: CPU|Athlon XP 2500+ @ 2400Mhz - Dissipatore|SLK900+Y.S.Tech 92x92 - MoBo|Abit NF7-S rev 2.0 - RAM|2x256MB DDR400 - SV|Radeon 9600 Pro Lite @ 450/500 - HD|Maxtor 120GB Sata + Quantum Fireball 20GB - DVD-Rom|LG 16x/40x - Masterizzatore|Plextor 12/10/32xA - Monitor|Philips 170S LCD - Alimentatore|Takei 400W
si ma se qualcosa va storto e si sciupa la scheda allora farà male di brutto....sinceramente è una cosa che farei solo quando i giochi non mi gireranno più bene....Ross29
![]()
«Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
[Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]
Poi se sbagli a connettere quei chip fotti tutta la scheda video... Non ha senso.
Infatti...ATi lo aveva detto...niente mod software...quella hw se la farà il pazzo di turno.
appunto, solo un pazzo non si accontenterebbe dei risultati della X800Pro....Manolo
«Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
[Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]
Se uno ha i soldi per comprarsi una x800 XT, con qualche centinaio di € in più si prende 2 x800 Pro![]()
Anche per le 9500 all'inizio la mod era solo hardware, mentre adesso si fa quasi automaticamente istallando gli omega. staremo a vedere se troveranno una mod software.
cmq per la fascia della x800pro piuttosto che prendere questa e moddarla mi pare molto meglio prendere una 6800GT e overclockarla (tra l'altro già in default e migliore) e ha già attive le 16 pipeline
Tutto questo naturalmente IMHO
ho visto anche io stamattina...ma ho pensato ke è come usare un taglierino su una banconota da 500 euro visto ke bisogna fare un micro-foro, delle saldature...![]()
Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura