Sapete a cosa serve svchost.exe?
Nella task manager ne ho attivi 4 tutti con lo stesso nome e si prendono 22 MB di RAM! Non posso disattivarli in modo che non partano accendendo il pc?
P.S.: cos'è il "ciclo idle del sistema"?
Sapete a cosa serve svchost.exe?
Nella task manager ne ho attivi 4 tutti con lo stesso nome e si prendono 22 MB di RAM! Non posso disattivarli in modo che non partano accendendo il pc?
P.S.: cos'è il "ciclo idle del sistema"?
Ultima modifica di Dkpx; 9-06-2004 alle 19:02:22
--> La grandezza di una persona si vede dalla gente presente al suo funerale. <--L'MMORPG del futuro --->
--> Potranno recidere tutti i fiori ma non potranno impedire l'arrivo della primavera. <--
WAR e....
D. Che lingue saranno disponibili al momento del lancio?
R. Inizialmente, il gioco sarà localizzato in Inglese, Francese, Tedesco, Italiano e Spagnolo.
è normale ce li ho anche io....anche ciclo di sistema....Dkpx
«Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
[Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]
Se li tolgo (ammesso che scopro come fare) succede qualcosa?
--> La grandezza di una persona si vede dalla gente presente al suo funerale. <--L'MMORPG del futuro --->
--> Potranno recidere tutti i fiori ma non potranno impedire l'arrivo della primavera. <--
WAR e....
D. Che lingue saranno disponibili al momento del lancio?
R. Inizialmente, il gioco sarà localizzato in Inglese, Francese, Tedesco, Italiano e Spagnolo.
penso che il PC si riavvi...come se avessi un worm. PRova tanto non farai danni.Dkpx
«Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
sono dei servizi di windows, non si possono togliere a parte alcuni, ma è un po' complicato e rischioso.
Cmq a tuo rischio e pericolo (start-->Esegui-->Services.msc) se non sai cosa modifichi lascia stare, io una volta ho dovuto formattare e da allora non ho piu' toccato niente
Ciaooo
http://ross29.altervista.org
My PC: CPU|Athlon XP 2500+ @ 2400Mhz - Dissipatore|SLK900+Y.S.Tech 92x92 - MoBo|Abit NF7-S rev 2.0 - RAM|2x256MB DDR400 - SV|Radeon 9600 Pro Lite @ 450/500 - HD|Maxtor 120GB Sata + Quantum Fireball 20GB - DVD-Rom|LG 16x/40x - Masterizzatore|Plextor 12/10/32xA - Monitor|Philips 170S LCD - Alimentatore|Takei 400W
un conto è disattivarli, un conto è terminarli temporaneamente...Ross29
![]()