abito a palermo e cerco componenti x una band di genere New metal...già siamo in tre cioè la voce, il deejay e il batterista mi manca uno che suona la chitarra elettrica e uno che suona il basso elettricofatemi sapere
![]()
abito a palermo e cerco componenti x una band di genere New metal...già siamo in tre cioè la voce, il deejay e il batterista mi manca uno che suona la chitarra elettrica e uno che suona il basso elettricofatemi sapere
![]()
sto a soli 600 km circa XD
juventino, dailyrander, informatico, musicomane, giocatore
io abito a milano ma suono benissimo sia la chitarra elettrica che il basso elettrico, li so anke suonare contemporaneamente, sono un fenomeno, sono l'uomo ke cercate e ke poteva farvi sfondare.
ma abito a milano, quindi non se ne fa niente.
e saresti pure stato un frontman eccezionale.x-max
Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*
20/12/'09
Io sono andato in tour con i G3, in realtà sono Robert Fripp travestito...ma mi dispiace...non si può fare niente...ora vivo in abruzzo...
![]()
x-max e Master Dranzer segnalati per flood
per l'intera sezione piena di flood.
Visto che i richiami non funzionano, ora passiamo alle segnalazioni così siamo tutti più felici.
e io cosa centro cn l'intera sezione? a me invece sembra ke music radar sia la sezione ke va meglio in tutto il forum, qlla cn meno flood, qlla dove si litiga di meno e si discute con più serenità.. ma vabbè fa come ti pare... 2 messaggi di flood in un topic inutile e mi ritrovo segnalato (e probabilmente bannato visto ke sn pieno di segnalazioni e aggravato da una fedina penale da ergastolano)
Kelvan ma sei impazzito?![]()
...che palle...
e questo non è il luogo per sindacare.
Quindi adesso basta OT.
scusate ma un messaggio quando diventa flood e che vuol dire!!!![]()
E qual'è il posto per sindacare?
Cmq io suono bene la chitarra ma sn di napoli![]()
...che palle...