c'era una loro canzone su nfsu...cmq ve lo chiedo perchè mi vorrei comprare il loro album...mi conviene???cioè sono bravi?io ho sentito 2 loro canzoni cioè una su MTV e poi quella di nfsu...e mi sono piaciute...voi che ne dite di sto gruppo?![]()
c'era una loro canzone su nfsu...cmq ve lo chiedo perchè mi vorrei comprare il loro album...mi conviene???cioè sono bravi?io ho sentito 2 loro canzoni cioè una su MTV e poi quella di nfsu...e mi sono piaciute...voi che ne dite di sto gruppo?![]()
Hanno esordito con un cd abb mediocre (c'era cmq roba bella anke lui qu e la) poi si sono rifatti con questo "Start something" decisamente + bello (sec me...) poi dipende da che tipo di musica ti piace. (a me non dicono molto sti gruppi...rimango fedele ai miei Aerosmith Slipknot e miliardi di altri gruppi metal e punk)
Bye!
Guarda visto che apprezzi Nu-Metal, Crossover e cose varie decisamente fallate e di poca qualità (Linkin Park, Bizkit...) credo proprio che i Lostprophets ti piaceranno![]()
Master Dranzer
ma basta co sto Crossover, che se ti chiedo cos'è non lo sai...
il nu metal non è di bassa qualità, ci sono tanti gruppi nu che spaccano il culo (Snot, Endo, Saliva, Coal Chamber, Taproot, Sevendust, S.O.A.D...) molto più di tanta roba metal ceh c'è in giro adesso.
kyuss
I miei Coal Chamber perchè si sono scioltiiii![]()
Cmq quoto.
Just let the light touch you
And let the words spill through
And let them pass right through
Bringing out our hope and reason
...before we pine away...
Il Crossover è roba alla Faith No More no? Cmq io ho detto Nu Metal fallato nel senso che il gruppo fa schifo non nel senso che il NU-Metal sia fallato...fatevi meno i fighikyuss
![]()
![]()
Come faccio ad intendere un messaggio se non in questo modo?
Master Dranzer
il primo cd non l'ho mai ascoltato, il secondo fa schifo
Master Dranzer
e te spiegati meglio
Molto belle le loro canzoni a me piace in particolar modo "last train home"il loro pezzo di esordio
Dimmi amore,
che ne sarà del nostro dolore,
quando colpito al cuore, non ne resterà che l'onore? O forse solo l'onere?
Al dì che mai sovviene è facile voltare lo sguardo altrove.
Ma quando sopraggiunge, che fare? Sorridere....sorridere......dilaniarsi dentro.......sorridere.
EXUDER
gli Snot non sono Nu Metal puro....kyuss
Master Dranzer
ma cos'è? ora c'è anche il Nu Metal True e il True Nu Metal defender?![]()
no...ma li ho sentiti e non sono proprio nu Metal!!!Barrog
A me nn dispiacciono i LostProphets, per le due canzoni che ho sentito (Ride da NFS:U e Burn Burn da FIFA04)![]()
Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*
20/12/'09