oramai la mia vecchia radeon 7500 è un po' troppo vecchiotta per i miei gusti, qundi ho deciso di cambiarla.
il massimo che posso spendere è 100-150 € e vorrei che mi durasse per un paio d'anni...
grazie ciauz
oramai la mia vecchia radeon 7500 è un po' troppo vecchiotta per i miei gusti, qundi ho deciso di cambiarla.
il massimo che posso spendere è 100-150 € e vorrei che mi durasse per un paio d'anni...
grazie ciauz
radeon 9600 se o pro o (forse ) 9600 xt
o (forse ) geforce fx 5700 !
Radeon 9600xt![]()
Radeon 9600 series 119 euri
[MOVE] Ricordiamo: Carabinieri: Massimiliano Bruno – Maresciallo| Andrea Filippa – Volontario| Ivan Ghitti – Vicebrigadiere| Alessandro Carrisi – Volontario| Domenico Intravaia – Appuntato| Giovanni Cavallaro – Aiutante Maggiore| Orazio Majorana – Carabiniere semplice| Silvio Olla – Maresciallo| Enzo Fregosi – Comandante NAS| Alfio Ragazzi – Militare dei RIS| Giuseppe Coletta – Vicebrigadiere| Daniele Ghione – Ausiliario e volontario| Filippo Merlino – Maresciallo| Esercito: Emanuele Ferraro – Caporalmaggiore scelto| Alfonso Trincone – Maresciallo| Pietro Petrucci – Caporale| Massimo Ficuciello – Tenente Civili: Stefano Rolla – Regista| Marco Beci – Funzionario della CI |Fabrizio Quattrocchi| Enzo Baldoni | Un ricordo anche ai sopravvissuti | [/MOVE]
Ma secondo te una 9600 liscia gli dura per 2 anni?? Ma se è già lentina adesso, figuriamoci fra due anni quando anke una 9600xt suderà per far girare i giochi...This_is_snake
Quoto .Elrond87
Che PC hai?
ati 9600xt o nvidia 5700 ultra
Ormai aspetta l'uscita dei nuovi chip così schede come le 9600xt e le 5700ultra abbasseranno ancora di prezzo!
«Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
[Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]
dunque...
amd 2800+, 512 ram.. sc.madre asus A7N8X-X, win xp(scheda videro radeon 7500)... mi manca solo la scheda x aver un buon pc tutto sommato...
embè? L'hai già detto...Chrono Trigger
![]()
«Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
[Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]
la ge force fx 5900 ultra mi sembra che costi sui 200 eurozzi... se aumenti il budget di 50 te la puoi prendere...