qual'è la temperatura del vostro PC in genere?
ora, internet+musica 46° ma se uso più programmi va tra i 49 e i 53°
qual'è la temperatura del vostro PC in genere?
ora, internet+musica 46° ma se uso più programmi va tra i 49 e i 53°
Normale 36°
Massima potenza 51°
Decisamente un'escursione troppo elevata. Quindi, tra un paio di giorni, mi prendo il dissi nuovo.![]()
Quando sta fermo sui 30 °C quando faccio qualcosa tipo ascoltare musica o altro sui 40°C e quando gioco fa tra i 50°C e i 55°C.![]()
«Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
[Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]
Scusa ma che c'entra è logico che quando il procio non è impegnato si bassa e quando è impegnato si alzi...no?Fottemberg
![]()
«Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
Sì, ma sono un po' troppi 15/16° di escursione. Se fossero 10° andrebbe bene.(killers)INFERNO
Comunque, vedrò con il dissi nuovo come va.![]()
Ma non capisco che significa? Che succede di sbagliato al procio se il cambio di temperaturà è tra i 15\16 gradi?Fottemberg
![]()
Nulla, è solo un po' alta. Una questione personale.![]()
8|Fottemberg
Il messaggio che hai inserito è troppo corto. Per favore, allunga il messaggio almeno a 10 caratteri![]()
60°C alle ore 15![]()
il primo che con prova arriva a 80° vince un viaggio in africa
Overclocka, vedrai, andrà moooolto meglioFottemberg
![]()
già così la temperatura rimmarrà 70°C fissa!!PakiTheWizard
![]()
E d'estate non è proprio consigliabile.(killers)INFERNO
![]()
ho aperte solo 2 pagine internet più qualche programmeto in background e... signori e signori... cpu a 52° OLè!
8| mi sembra troppo alta... bè caxxi suoi tanto sto procio di "" lo devo cambiare