Figo sto gioco... un pò complicato alla missione in cui sono arrivato ma figo.
Non pare anche a voi che sia molto simile a full metal panik?..... giochi giapponesi...
Figo sto gioco... un pò complicato alla missione in cui sono arrivato ma figo.
Non pare anche a voi che sia molto simile a full metal panik?..... giochi giapponesi...
Che gioco è?
"Il mondo è pieno di bastardi,bastarda la glassa bastardo il ripieno"....Scrubs
"Non è facile trovare uomini liberi in questa italia di merda" Luttazzi
Un gioco PS2 del quale hanno fatto l'anime e un gioco per GBA (cioè questo).Spectrator2
Curiosità, chi è il protagonista in questo "capitolo"?
Già, assolutamente vero. Dialoghi interminabili, giocabilità mediocre (le missioni ad esempio sono sempre abbastanza semplici, niente che si possa paragonare ad advance wars... e la "costruzione" dell'astronave è una cosa alquanto banalotta imho) e longevità scarsa mi pare...Finalfire
Davvero niente che si possa paragonare al mitico Advance wars o all'ancora + mitico Fire Emblem (che è il re nel suo genere, unire una storia fantastica alla Final Fantasy ad un gioco strategico... geniale, semplicemente geniale e ottimamente realizzato :9 ).
Ma è uscito in versione Usa o Pal?
And the rapids of my heart
Will tear your ship of love apart
Io avevo la rom in inglese...Ghost_7
![]()
We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
And we moved together... To The West
Si, AW è molto più bello di zote anche se pure quello è un bel gioco. Comunque non li ho comprati... (la magia delle roms...Finalfire
![]()
![]()
)
We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
And we moved together... To The West
Ma il gioco è in ita?
Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione
Fire Emblem lo attendo con bava:Q___Finalfire
Per quanto riguarda AW ho visto l'1 male e il 2 ha una grafica da urlo nella presentazione, ma secondo me dopo 1 po' scoccia xkè diventa troppo hard :9
WebDeveloper in cerca d'ispirazione
SSBBrawl Friend Code: 3222-5375-9894
Uè allora?alecchi
Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione
Mah, advance wars IMHO alla lunga stanca.Finalfire
Fire Emblem invece ha sempre quella tramona da portare avanti, un pò come un FF... E poi lo si può ricominciare con gli altri pg una volta finito!
Senza contare il multiplayer e i vari segreti da sbloccare... e del resto, Fire Emblem rulla davvero come pochi.
Dico, in AW se ti ammazzano un unità non perdi niente in termini di giocabilità... in Fire Emblem invece se ti ammazzano un pg non potrai usarlo + x tutto il gioco, il che è una cosa terribile in termini di giocabilità, quindi IMHO da un certo punto di vista è anche + strategico di AW xchè COSTRINGE il giocatore a sviluppare una strategia prima di fare una mossa. Senza contare poi le musiche... madò quanto mi piacciono XD
E poi, onestamente, AW2 mi ha anche un pò deluso... è un espansione x AW e costa il prezzo intero.
Naa, Fire Emblem rulla di brutto su AW![]()
![]()
Sia ZOE che Fire Emblem sono x il momento solo USA.alecchi
Fire Emblem prima o poi verrà convertito x il mercato europeo ma non sò se verrà mai tradotto in ita. E onestamente forse sarebbe meglio se non fosse tradotto xchè quel gioco lì in inglese aquisisce un fascino particolare...![]()