Ragazzi; non c'è neanche un thread su Vampiri!!!
Personalmente ho giocato un bel po' anche a D&D e preferisco i cari succhiasangue.
Perchè non parliamo un po' di questo magnifico gioco di ruolo?
Ragazzi; non c'è neanche un thread su Vampiri!!!
Personalmente ho giocato un bel po' anche a D&D e preferisco i cari succhiasangue.
Perchè non parliamo un po' di questo magnifico gioco di ruolo?
io vorrei iniziare a giocarci..ma purtroppo in questa città nessuno fa cose del genere![]()
io avevo progettato una campagna ma non sono ancora riuscito a iniziarl. cmq i miei preferiri sono i nosferatu
Giovanni & Cappadociani are good![]()
io gioco a vampire live qui a trento e devo dire che vampire batte sotto tutti gli aspetti l'arcade D&D che oramai è divenuto tale.Bello anche il cartaceo ma se devo dare un onesto parere credo che potenzialmente un tremere fatto con cura e precisione divenga difficilmente battibile.Mi piacciono anche i Giovanni seppur meno versatili dei tremere.
"EVVIVA IL CLAN DEGLI IMBECILLI"
"EVVIVA .:NOSGOTH:."
anche io sono di Trento!!! mi daresti qualche informazione?.:Nosgoth:.
![]()
Cè poco da fare i due clan migliori sono Brujha e Gangrel... all'inizio sono + svantaggiati... Ma neanche troppo quando diventano forti possono acquisire un'enorme potere dato dalla loro forza qualsiasi dei due clan che raggunga un livello superiore al sesto in potenza, per i brujha, proteiforme e robustezza, per gangrel, diventa tremendo... l'enorme poter di robustezza consente di ignorare qualsiasi colpo e proteiforme è utilissimo nelle situazioni difficili (fughe essere impalettati luce...) inoltre grazie agli artigli della bestia si può distruggere qualunque avversario
NemoIV
Ma i Gangrel non hanno robustezza
mi spiace deluderti animalità proteide robustezzaVash the stampede
Nemesis Gorin
Non era Auspex? (probabilmente sto fleshando)
Molto Probabilmente
e poi un gangrel che non parla con gli animali??![]()
Ultima modifica di Nemesis Gorin; 20-06-2004 alle 21:04:49
c'e qualcuno che fa altri gdr della ww
(white wolf)![]()
anch' io sono di trento !!! cmq quest' estate forse farò una campagna di vampiri, tanto per cambiare dal solito D&D
I meglio sono gli Assammiti con Quietus...![]()
Le loro lacrime ti fanno venir voglia di cambiare il mondo così che non le faccia più male...
"Le persone nn muoiono quando smettono di vivere,muoiono quando vengono dimenticate..."