Qualcuno sa dove posso reperire la PixelView GeForce FX 5900 XT Golden Limited!?!?!?
Qualcuno sa dove posso reperire la PixelView GeForce FX 5900 XT Golden Limited!?!?!?
Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
Su internet???
--> La grandezza di una persona si vede dalla gente presente al suo funerale. <--L'MMORPG del futuro --->
--> Potranno recidere tutti i fiori ma non potranno impedire l'arrivo della primavera. <--
WAR e....
D. Che lingue saranno disponibili al momento del lancio?
R. Inizialmente, il gioco sarà localizzato in Inglese, Francese, Tedesco, Italiano e Spagnolo.
da www.kelkoo.it ... non mi ha trovato quella marca
eh si.. su internet, altrimenti non saprei come acquistarla!
Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
Sai FbeShox, temo di averti consigliato una scheda quasi introvabile, anche se fantastica... Finora uno dei pochi siti in cui la vendono (ce n'era un altro, ma la vendeva a circa 280 dollari) è questo, che purtroppo non è italiano8(...
E che ce dobbiamo fa... fa niente!
![]()
Semplicemente si overclocka in maniera eccezionale: partendo da 390Mhz di core e 700Mhz di ram qui sono riusciti, senza raffreddamenti aggiuntivi, a portare il core a 485Mhz e la ram a 950Mhz, quindi è una 5900xt che va più veloce della 5950 ultra e costa 200 euro. Addirittura molto spesso batte la 9800xt
, incredibile... Peccato che non riesco a trovarla su siti italiani8(
Guardate i benchmark: UT2004,Splinter Cell,Halo,Aquamark3,RTCW,UT2003. Le frequenze indicate in rosso sono quelle della pixelview overclockata, come vedete ha prestazioni incredibili.
Se no, sempre la se la trova, puo' ripiegare sulla POV con il pcb nero..spara su anche quella mica male.
Si?? A quanto la tiri senza aggiungere niente?
Manolo
si ma l'unico negozio che vende le pov in italia le ha finite!![]()
Hey FbeShox guarda qui...
Elrond87
micidiale!
sai.. però sto pensando di comprarmi la asus.. tanto non credo di overclockare nulla.. non sono un maniaco della potenza....
Ultima modifica di FbeShox; 13-06-2004 alle 18:43:43
te la volevo consigliare anke io la pov con pcb nero su pc tuner...
prendila senza esitazioni![]()
Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro,l'importante è vincere!!!
by The Fast and The Furious
Quel sito è buono per acquistare? Non riesco a capire quali sono i metodi di pagamento accettati e neanche a vedere la disponibilità della robaNesa2
8|