Apro questo nuovo topic sul DS( un altro, vabbè), ma desidero che sia quello definitivo....
Ho isto le immagini su NRU...e devo dire che è spettacolare, ma ne sono innamorato subito....credo che sputerò sopra la PSP e mi butterò al DS![]()
Apro questo nuovo topic sul DS( un altro, vabbè), ma desidero che sia quello definitivo....
Ho isto le immagini su NRU...e devo dire che è spettacolare, ma ne sono innamorato subito....credo che sputerò sopra la PSP e mi butterò al DS![]()
Ma eri tu quello che diceva che faceva schifo e che avrebbe fallito subito?Guglio2k4
![]()
We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
And we moved together... To The West
Sìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì! !!!!!!!!!!!!!!!Guglio2k4
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Già,già.Che hai da dire a tua discolpa?Giovann
![]()
A parte gli scherzi,sono contento che tu abbia cambiato idea.
Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025
Anche perché stava diventando distruttivo, velenoso flood contro la nintendo. Lo ripeteva sempre e mi aveva quasi convinto! Ora ha smesso finalmente!Kraid
We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
io non credo lo aquisterò........non mi piacciono i portatili(oltre il fatto che mi fanno venire un mal di testa enorme).
4270 0349 6990 Codice amico 3DS
Quello è l'effetto che i portatili hanno sui vecchietti...emanolo
... no, dai scherzo! Come fanno a farti venire il mal di testa?
![]()
![]()
In pratica io ho gli occhiali e non posso stare ne troppo tempo ne troppo vicino allo schermo del computer, lo stesso è per un portatile(poi se è un bel gioco magari ci sto una giornata a giocare........)
Io ho gli occhiali da vista, mi mancano quattro-cinque gradi e sto minimo tre ore al giorno al computer su internet, una a giocare e una e mezza a giocare ai portatili!emanolo
Ma sarà un problema di vista diverso...
Vabè confesso era una scusa il nintendo ds non mi convince(cmq anche io sto molto al computer......guarda che ore sono.......il mio orologio fa le 22:55 meglio che esco)
Infatti mi era sembrata fin dall'inizio una ca**ata (biiiiip!). Ma hai qualche altro portatile?emanolo
sarà fondamentale il prezzo di lancio! per la PSP si vocifera 500 dollari, una cifra esorbitante... credo sia un grosso errore, e spero che la nintendo non lo commetta!
Sapreste circa una data e un prezzo? approssimativamente...
ed è vero ke ci vanno la cartucce del GBA?![]()
WebDeveloper in cerca d'ispirazione
SSBBrawl Friend Code: 3222-5375-9894
_Vash The Stampede_
Si, Yes, ja, ναι, はい, 그렇다, 是.
Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione