Aiuto Far cry missione molo.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Aiuto Far cry missione molo.

Cambio titolo
    in 2 veste: Shinichi Kudo L'avatar di Klapa_dati's man
    Registrato il
    08-03

Aiuto Far cry missione molo.

Ciao a tutti.Sono arrivato all'accampamento dove devi fare esplodere l'armeria, ma il problema è che non riesco a entrarci perche la porta è chiusa e nn si apre. Ho già eliminato tutti i nemici e preso 1 esplosivo e 1 scheda magnetica ke nn so a cosa serve. Qualcuno mi aiuti!!!!! !
    I'm Buffy...and you.....are dead!!!!!

season 1 episode 5

Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Usa la scheda magnetica col lettore di schede magnetiche di fianco alla porta.
    Più semplice di così...8|
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

Registrato il
    08-03
    Citazione TEC_MrHide
    Ooopsss.....grazie lo stesso!! Ciao ciao

season 1 episode 5

Registrato il
    08-03
    Citazione TEC_MrHide
    Cmq ho provato e a fianco alla porta dell'armeria nn c'è nessun lettore per schede magnetiche......

season 1 episode 5

Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    la scheda magnetica serve dentro all''armeria x aprire una porta ke ti fa entrare in una stanzetta con dell'equipaggiamento...a me la porta dell'armeria si apriva normalmente...prova a lanciare una granata vicino alla porta nel caso ci sia qualcosa ke la blocca dal'altra parte
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

Registrato il
    08-03
    Citazione Gemini
    la scheda magnetica serve dentro all''armeria x aprire una porta ke ti fa entrare in una stanzetta con dell'equipaggiamento...a me la porta dell'armeria si apriva normalmente...prova a lanciare una granata vicino alla porta nel caso ci sia qualcosa ke la blocca dal'altra parte
    Il probelma e che a me nn si apre la 1 porta! (da quanto ho capito). ho provato di tutto; con le granate. col lanciarazzi, far esplodere 1 mezzo davanti, ma non capita niente...uffa...come mai...è da 1 settimana che sono bloccato li..... ! ! io ho aggiornato il gioco con la patch 1.1...l'ultima...e ho windows XP Home....aiutooooooo

season 1 episode 5