Ragazzi vorrei sapere se anche Dark Chronicle come il suo predecessore, da la possibilità di ricostruire i villaggi posizionando strade, case, e alberi a proprio piacimento!
Ragazzi vorrei sapere se anche Dark Chronicle come il suo predecessore, da la possibilità di ricostruire i villaggi posizionando strade, case, e alberi a proprio piacimento!
si i villaggi si possono ricostruire però le starde non cis ono
ci sono case , alberi, panche, vasi, cominiglio di più tipi, pedane, blocchi di diverse dimensioni, recinti in legno e mattone, barili, ecc...
gli oggetti e case per costruire il villaggio li puoi posizionare a tuo piacimento e èer costruire devi usare degli altri oggetti che compri o trovi in giro
![]()
Ok Grazie mille! Pensavo che era una cosa solo per Dark Cloud...allora lo compro sicuro Dark Chronicle!Artemisio
Artemisio
confermo tutto, ma ti posso aggiungere che il sistema del Georama è stato migliorato, è molto più bello costruire i villaggi! e poi ci sono delle novità che ti piaceranno se hai amato il primo, e poi è molto longevo... 100 ore ci sono ..
Firma in costruzione
Spoiler:
già è un gioco lunghissimo, minimo più 100 ore
poi ci sono tutti i segreti da sbloccare
a me è piaciuto unsacco
se lo compri fai davvero un affarone perchè dovrebbe costare meno del solito
(almeno da me è stato così)
L'ho appena comprato usato da un mio amico a 18 euro!
E' nuovo nuovo, penso di aver fatto un affare...ho cominciato a giocarci e devo dire che è veramente bello...!!!!
anche a me è piaciuto,peccato che i dungeon dopo un po' diventino terribilmente noiosi...Alfo
L'unica certezza è il dubbio.
Ma a che serve costruire villaggi?
Serve a cambiare il futuro...dopo che hai fatto delle nuove costruzioni, vai nel futuro per vedere come diventano e ottenere oggetti necessari per la trama.Gidan35
Mi ispira... credo che me lo compreròAuronOmega
Me lo consigli?
se hai MOLTA pazienza e ti accontenti di una trama non epica tipo final fantasy ma scorrevole e leggera te lo consiglio...Gidan35
![]()
sottotitoli in ita,dialoghi in inglese...Gidan35
Sì, aspettati però molta difficoltà, all'inizio specialmente, e dei dungeon che alla lunga annoiano, ma se persisti ne vale la pena.Gidan35