blinx delude
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: blinx delude

Cambio titolo
  1. #1
    Interista rosika rosika L'avatar di metroid1
    Registrato il
    10-02
    Località
    pordenone
    Messaggi
    378

    Sorriso blinx delude

    hahahahaah....che bel review
    comunque mario e mario
    http://gamespot.com/gamespot/filters...561518,00.html
    e chi dice cha la garfica di mario fa schifo o e inferiore di JeD non sa cose la grafica

    Milanista fiero dei suoi trofei VINTI SUL CAMPO, non assegnati...
    scudetto 2005-2006, lo scudetto più rubato della storia.
    L'inter è la vergogna dell'Italia.

  2. #2
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Raccomanda l'anima al santo che + ti è vicino.....

    Quando lo vedranno gli Xboxiani sarà la catastrofe.....

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  3. #3
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da Nemesis
    Raccomanda l'anima al santo che + ti è vicino.....

    Quando lo vedranno gli Xboxiani sarà la catastrofe.....

    $.t.a.r.s.
    quoto con nemesis,quando lo vedranno saranno kazzi,prevedo reply piuttosto lunghi e infuocati,ti auguro buona fortuna.

  4. #4
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Inviato da spike spiegel
    ti auguro buona fortuna.
    LOL!

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  5. #5
    Cloud
    Ospite
    Superlativamente bello !!! Ma secondo me RECHET & CLANK e meglio.

  6. #6
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Non c'e'niente da farci inkazzare,c'e'chi lo reputa un gioco da 6.3,chi 8.6,insomma...Non vedo cosa avete da sfottere,mi sembrate un po'troppo infantili quando fate cosi'...Blinx e'un gioco,se non perfetto,che offre un concept di gioco fuori dal comune,unico,quindi e'normale che non possa convincere tutti...Tutto e'da vedere quando uscira'in europa...Non vedo cosa ci sia da commentare(sara'che non sapete piu' quali caxxate sparare e quali discussioni alzare,bo )

  7. #7
    Bannato L'avatar di Nokia
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    325
    tu dici cosi' perche' blinx e' l'unico platform su x-box e allora lo esalti alla pazzia

  8. #8
    caro il mio metroid, prima di provocare di inviterei a giocare al titolo in questione...
    Per la cronaca: in un sito ha preso un voto attorno al 9.

    E la grafica...dici che fa schifo? Bene. Si vede che non ci capisci un'emerito caxxo. L'acqua è una delle più spettacolari mai viste in Vg.

    I giochi vanno PROVATI A FONDO prima di essere criticati, siamo chiari?

  9. #9
    Cloud
    Ospite
    Bla, la, bla ma dico, vabbe, lasciamon stare, quando esce R&C parliamo, cmq l' acqua, non ci vuole niente a farla in un VIDEO GIOCo, e poi, dite così, perche è il vostro unico platform.

  10. #10
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da Matty
    caro il mio metroid, prima di provocare di inviterei a giocare al titolo in questione...
    Per la cronaca: in un sito ha preso un voto attorno al 9.

    E la grafica...dici che fa schifo? Bene. Si vede che non ci capisci un'emerito caxxo. L'acqua è una delle più spettacolari mai viste in Vg.

    I giochi vanno PROVATI A FONDO prima di essere criticati, siamo chiari?
    e no,vorrei evitare di risponderti,perche alla fin fine vi date sempre ragione,anche se l'effetto aqcua non rende grande un gioco,ti dico soltando che l'effetto aqcua da te citato non e il piu bello che si sia visto in un videogioco,per la cronaca lo visto st'effetto aqcua in blinx e se lo paragoniamo a quella di ico l'effetto aqcua di blinx va a nascondersi,poi non prendiamo in esame quest'effetto visto in tekken4,che e meglio va.

  11. #11
    Inviato da Cloud
    Bla, la, bla ma dico, vabbe, lasciamon stare, quando esce R&C parliamo, cmq l' acqua, non ci vuole niente a farla in un VIDEO GIOCo, e poi, dite così, perche è il vostro unico platform.
    Senti Cloud, a me sostanzialmente non me ne frega niente di Blinx, infatti non lo prenderò perchè non mi piace come design, e inoltre ho anche PS2 quindi gioco a J&D...

  12. #12
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Inviato da Matty
    Senti Cloud, a me sostanzialmente non me ne frega niente di Blinx, infatti non lo prenderò perchè non mi piace come design, e inoltre ho anche PS2 quindi gioco a J&D...
    Bella matty!
    Cmq no troverete le ire degli xboxiani secondo me, ho sentito Vegeta che conosceva già questo voto.

  13. #13
    Nipote di Zio Bill L'avatar di Vegeta
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dragonball
    Messaggi
    1.298
    MGs2 ha preso 7, MGS2 ha preso 7, pappappero... Ah, se volete leggetevi anche questo che poi ne parliamo....

  14. #14
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Inviato da Matty
    caro il mio metroid, prima di provocare di inviterei a giocare al titolo in questione...
    Per la cronaca: in un sito ha preso un voto attorno al 9.

    E la grafica...dici che fa schifo? Bene. Si vede che non ci capisci un'emerito caxxo. L'acqua è una delle più spettacolari mai viste in Vg.

    I giochi vanno PROVATI A FONDO prima di essere criticati, siamo chiari?
    Siamo d'accordissimo, questo voto basso è solo un caso. Così come il 7 a mgs2 è un caso, mi pare.... Perchè allora, invece di fare il solito vittimismo non ammettete che siete stati ripagati con la stessa arma?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •