so che è illegale parlare di ciò, ma volevo chiedervi se esiste un programma che aggira le protezioni nei cd, come quelle che ci sono nei giochi del pc (proprio queste devo levare)
![]()
grazie in anticipo
so che è illegale parlare di ciò, ma volevo chiedervi se esiste un programma che aggira le protezioni nei cd, come quelle che ci sono nei giochi del pc (proprio queste devo levare)
![]()
grazie in anticipo
case: aerocool aeroengine II - psu: corsair cx 600m - mb: asrock z87pro4 - cpu: i5 4670k - ram: patriot black mamba ddr3 2x4gb - ssd: 840evo 250gb - hdd: segate barracuda 1tb - sv: sapphire r9 290
mi sa ke sto topic verrà kiuso![]()
cmq nn ne conosco
Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro,l'importante è vincere!!!
by The Fast and The Furious
lo penso anchioNesa2
![]()
case: aerocool aeroengine II - psu: corsair cx 600m - mb: asrock z87pro4 - cpu: i5 4670k - ram: patriot black mamba ddr3 2x4gb - ssd: 840evo 250gb - hdd: segate barracuda 1tb - sv: sapphire r9 290
hai MP.
e i 10 caratteri vadano a cagare.
Magari non sapeva dove postarlo...![]()
ho sbagliiato a postarlo,RoyalEagle
nn ho capito sto messaggio .........ale29
ne esistono ma essendo illegale nn posso dirti nulla ........
Appunto perchè nel forum nn se ne può parlare, gli ho mandato un MP dove gli ho spiegato un po' di roba.hitman47
ah, skusa nn avevo capito.ale29
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Allora chiudiamo.
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.